heather parisi

“È tutto falso”. Heather Parisi, il colpo di scena: parlano le figlie Jaqueline e Rebecca

La soubrette americana si era sfogata nel salotto di Live – Non è la D’Urso ma le figlie fanno chiarezza sulla violenza subita da Heather Parisi. Le loro parole su carta indirizzate a Barbara D’Urso

Non sono sicuramente giorni facili da gestire per Heather Parisi e famiglia dopo le scioccanti rivelazioni rilasciate durante una delle ultime puntate di “Live – Non è la D’Urso”. Il clamore mediatico dell’intervista televisiva ha sconvolto le figlie più grandi della soubrette americana, Jewel e Jaqueline che hanno risposto alle insistenti voci di corridoio in modo particolare. Vi spieghiamo di seguito cos’è avvenuto realmente… Le supposizioni del pubblico televisivo che ha ascoltato da casa in diretta la confessione di Heather Parisi sono crollate quasi subito. Di cosa stiamo parlando di preciso?

Ecco spiegato l’arcano. Tutto è iniziato dopo che la Parisi, felicemente fidanzata con l’imprenditore Umberto Maria Anzolin, ha confidato nel salotto di Barbara D’Urso di aver subito violenza per ben sette anni consecutivi da un uomo. Una situazione familiare che l’ha profondamente scossa e segnata per sempre. In seguito alla confessione, una delle figlie di Heather, Jaqueline, ha postato sul social network Instagram dei messaggi dove sembra si voglia rendere partecipe il pubblico dell’esistenza di rapporti piuttosto tesi con la madre. Sia la stessa Jacqueline, sia Rebecca Jewel vivono con il padre e online non esiste nessuna foto che le ritragga con la celebre ballerina americana. (Continua a leggere dopo la foto)

heather parisi


Per chiarire ulteriormente la situazione familiare, nelle scorse ore è arrivata alla redazione di “Live – Non è la D’Urso” una lettera di spiegazioni. Si tratta di un messaggio di Jacqueline e Jewel: “Ci teniamo a sottolineare che siamo contente di apprendere attraverso i media della serenità della mamma e in riferimento alla trasmissione della scorsa settimana di cui Heather è stata ospite, ci dispiace molto per quanto ha raccontato esserle accaduto. Allo stesso tempo ci teniamo a sottolineare a scanso di equivoci che i nostri papà, rispettivamente Giorgio Manenti e Giovanni Di Giacomo, sono completamente estranei a quanto riferito da Heather”. (Continua a leggere dopo la foto)

parisi heather

“I fatti riportati sono antecedenti di molto alla nostra nascita. Ci sembra questo un atto dovuto nel loro rispetto. Grazie Barbara, Rebecca Manenti e Jacqueline Di Giacomo”, conclude il testo. La lettera sottolinea dunque l’estraneità degli ex nelle vicende private di Heather Parisi.  (Continua a leggere dopo la foto)

figlia heather parisi

La risposta della D’Urso ha però gettato altra benzina sul fuoco: “Sapete che Heather non parla delle prime due figlie”, confermando in qualche modo l’esistenza di dissapori fra le ragazze e la mamma”.

“Il suo nome…”. Heather Parisi vittima di violenze:dopo la confessione choc, lo sfogo