Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ha presentato la fidanzata in famiglia”. Il figlio vip italiano l’ha fatta conoscere alla mamma famosa

  • Gossip
Figlio Vip Italiano Presentato Fidanzata Mamma Famosa

Momento meraviglioso per tutta la famiglia. Il figlio vip italiano ha presentato la sua fidanzata alla mamma famosa e a quanto pare l’amore va decisamente a gonfie vele. Pubblicate dal settimanale Gente anche delle foto della coppia, con un bel bacio che ha confermato un sentimento infinito. Un quadretto familiare veramente commovente, che è piaciuto a tutti.

Questo figlio vip italiano ha dunque presentato la sua fidanzata alla mamma famosa, molto conosciuta nel mondo della televisione. La madre e il suo compagno sono ad un passo dalle nozze e hanno invitato tutti i parenti più stretti ad un pranzo all’interno di un locale di Milano. I fiori di arancio ci saranno il 6 luglio, ma i preparativi sono già ovviamente in corso.

Leggi anche: “Primo figlio in arrivo”. Altro che crisi, l’annuncio della coppia super vip. Anche gli amici famosi impazziti

Figlio Vip Italiano Presentato Fidanzata Mamma Famosa


Il figlio vip italiano ha presentato la sua fidanzata alla mamma famosa

Il figlio vip italiano ha 25 anni, mentre la partner è più grande avendone 32. Ha dunque presentato la sua fidanzata alla mamma famosa, nota conduttrice tv, che convolerà a nozze a Rimini in estate. Ci saranno ben mille invitati a questo evento attesissimo. Intanto, il giovane ha voluto fare le dovute presentazioni in famiglia affinché la sua dolce metà possa recarsi al matrimonio avendo già conosciuto i parenti del fidanzato.

Figlio Vip Italiano Presentato Fidanzata Mamma Famosa

Parliamo di Niccolò Bettarini, figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini, che è legato da alcuni mesi a Greta Cagna. Lui ci sarà ovviamente alle nozze della madre col compagno Giovanni Terzi. Niccolò lavora come personal trainer, mentre la sua ragazza è imprenditrice nel settore della ristorazione. Bellissimi i baci e gli abbracci che entrambi si sono scambiati durante la paparazzata.

Gente ha scritto nel suo pezzo: “Niccolò, il primogenito della Ventura, non riesce a staccarsi un attimo da Greta, la ragazza di 7 anni più grande che frequenta da qualche mese e che ha presentato a casa”.

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004