Per settimane hanno condiviso la stessa esperienza sotto l’occhio costante delle telecamere del Grande Fratello Vip e, ora che il reality è finito, continuano a far parlare di sé anche lontano dalla Casa. Tra battute, frecciatine e siparietti social, due delle protagoniste più amate dell’ultima edizione hanno regalato ai fan un nuovo momento diventato rapidamente virale sui social network.
Negli ultimi giorni l’attenzione si è concentrata soprattutto sull’imitatrice, tornata alla sua quotidianità dopo il programma e particolarmente attiva su Instagram. Sul suo profilo sono infatti comparsi diversi primi piani e scatti glamour che la mostrano in splendida forma. Foto che hanno raccolto numerosi complimenti da parte dei follower ma che hanno anche attirato l’attenzione di una sua ex compagna d’avventura.
Cicogna al Grande Fratello Vip: primo figlio in arrivo, l’annuncio più bello

Alessandra Mussolini: “Vi dico di Francesca Manzini”
A intervenire con la consueta ironia è stata infatti la vincitrice dell’ultima edizione del reality, Alessandra Mussolini, protagonista di un divertente video condiviso nelle storie di Barbara Blu Prezia. Guardando alcune delle immagini pubblicate online da Francesca Manzini, la politica e opinionista non ha nascosto il proprio stupore, lasciandosi andare a una serie di commenti che hanno fatto sorridere il pubblico.

“Ma Francesca Manzini carica le foto modificate? Fammi vedere le sue fotografie. Ma chi è questa? Francy? Ma che dici? A Francè, ma che ti sei combinata?! Questo non è nemmeno Photoshop, questa qui è proprio una scultura. Ma non sei tu! Ma che dite, non è lei. No, così no, devi essere te stessa. Non puoi pubblicare queste cose, queste sono cose finte, di plastica. Tu devi essere naturale”, ha scherzato Mussolini osservando gli scatti pubblicati dall’amica. Una presa in giro affettuosa, costruita sul dubbio che quelle immagini fossero troppo perfette per essere del tutto fedeli alla realtà.
La replica di Francesca Manzini non si è fatta attendere. L’imitatrice ha raccolto la provocazione mantenendo esattamente lo stesso tono leggero e ironico. Secondo lei, dietro quel risultato fotografico non ci sarebbe alcun ritocco particolare, ma semplicemente una combinazione di posa, trucco e luci favorevoli. “Io sono così, tu pensi che sono filtrata, ma non è così. La posa era sensuale, poi il trucco era alla Marilyn, che non sono. Io ovviamente sono la cozza di Marilyn Monroe. Però stacce! Perché tu invece puoi mettere tutti i filtri che vuoi, ma il soggetto rimane sempre lo stesso”, ha ribattuto divertita.



Il botta e risposta ha immediatamente conquistato i fan, che hanno interpretato lo scambio come l’ennesima dimostrazione del rapporto di complicità nato durante il percorso televisivo. Nessuna polemica reale, dunque, ma soltanto un gioco tra due donne abituate a scherzare e a punzecchiarsi davanti al pubblico.
Del resto, che tra Alessandra Mussolini e Francesca Manzini sia rimasto un ottimo rapporto lo dimostrano anche le immagini della recente festa organizzata all’interno della Casa del Grande Fratello Vip per riunire gli ex concorrenti. Durante il party le due sono apparse spesso insieme, sorridenti e affiatate, confermando che l’amicizia nata nel reality continua anche lontano dalle telecamere. Questa nuova schermaglia social, più che una lite, sembra quindi essere stata soltanto l’ennesimo capitolo di una simpatica intesa che continua a divertire i loro follower.


