Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Guendalina Tavassi Arresto Ex Marito

“È stato arrestato”. Guendalina Tavassi, l’annuncio choc sull’ex marito: “Fatti gravissimi”

  • Gossip

Annuncio davvero sconvolgente quello di Guendalina Tavassi, che stanca di essere attaccata sui social network, ha deciso di fare chiarezza e di spiegare tutto nei minimi dettagli. Ha infatti rivelato di essere stata ancora aggredita e l’aggressore è adesso finito in carcere, dopo essere stato arrestato. Ma nonostante abbia subito degli atti di violenza, in tanti non sono stati proprio gentili con la donna e l’hanno criticata. Ora non ci ha visto più e ha voluto dare la propria versione dei fatti definitiva.

Attraverso alcune storie postate su Instagram, Guendalina Tavassi è parsa molto arrabbiata e delusa: “Mi ritrovo a dovervi spiegare le cose perché altre persone si mettono in mezzo a parlare, anche se non c’entrano niente. Io parlo solo per tutelare i bambini, che sono sempre stati presenti anche all’ultima aggressione premeditata, avvenuta da due persone dentro una macchina davanti agli occhi di mio figlio, che implorava di fermarsi. Nessuno viene arrestato così e vengo attaccata io perché lui è in galera?”.

Guendalina Tavassi Annuncio Ex Marito Arrestato


Ma Guendalina Tavassi non si è fermata qui, infatti ha continuato a parlare a lungo sul social: “Io che ho denunciato sono una mer***? Quando muoiono le donne con i bambini dite poverina? La gente in galera ci va da sola per quello che ha fatto, nessuno si inventa nulla e se violi la legge, la legge ti punisce. Questa persona aveva anche un allontanamento, dopo avermi rotto il naso e dopo percosse, minacce e inseguimenti. Sono scene che hanno dovuto subire anche i miei bambini, che sono traumatizzati”.

Guendalina Tavassi Annuncio Arresto Ex Marito

Dunque, ad essere stato arrestato è l’ex marito di Guendalina Tavassi, Umberto D’Aponte. E lei ha aggiunto ancora: “Mio figlio Sasy ogni volta è scioccato, ha paura di uscire e non potete capire cosa sto passando. C’è un processo, se ne sta occupando la giustizia e io voglio vivere serenamente la mia vita. I miei figli hanno il diritto di rimanere sereni e loro nemmeno chiedono dove sia lui. Ho detto loro che lavora lontano, non rompetemi i cogl*** e non mettetevi in mezzo. Sono totalmente sola”.

E infine Guendalina Tavassi ha attaccato alcuni utenti: “Due esemplari di mer*** umane” perché le hanno scritto: “Sei una stro***, hai mandato in galera il padre dei tuoi figli. Vergognati”, “Pensa a fare la madre e vergognati di quello che hai fatto, hai rovinato la vita al padre dei tuoi figli”. Una situazione davvero delicata quella che sta vivendo la 36enne romana.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004