Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Guenda Goria Condizioni Maria Teresa Ruta

“Ora lo possiamo dire”. Guenda Goria dopo l’operazione, è Maria Teresa Ruta a rivelare le condizioni

  • Gossip

Ore di enorme preoccupazione per Guenda Goria. Le sue condizioni di salute hanno allarmato non poco i fan e ora è stata Maria Teresa Ruta a fare un importante aggiornamento. La madre della giovane ha voluto pubblicare delle foto e dei video e ha scritto un messaggio dal profondo del suo cuore. Tutti i follower attendevano solamente questo e ora hanno potuto avere idee sicuramente più chiare sullo stato clinico dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Guenda Goria è stata operata e qualcosa sulle sue condizioni era stata riferita dalla stessa protagonista. Ma ora mamma Maria Teresa Ruta ha voluto aggiungere altro. Guenda aveva fatto sapere: “L’operazione è andata bene. Mi hanno tolto una tuba… Dicono che non si poteva tenere più, purtroppo. Non mi sono accorta di nulla, quando sono uscita ho fatto ridere Mirko perché gli ho detto che avevo paura dell’operazione e lui mi ha detto che invece ero stata già operata”.

Guenda Goria Condizioni Maria Teresa Ruta


Guenda Goria e le sue condizioni: parla Maria Teresa Ruta

Finalmente è stata fatta piena chiarezza su Guenda Goria e le sue condizioni, in seguito all’operazione chirurgica. Maria Teresa Ruta è stata ovviamente al fianco della figlia in ogni istante. La ragazza ha avuto una gravidanza extrauterina, che le ha provocato dei fortissimo dolori all’addome nonché una copiosa emorragia. Ma l’ex di Amedeo Goria ha tranquillizzato tutti con una didascalia a corredo del post, che ha fatto tirare un sospiro di sollievo decisamente grande.

Guenda Goria Condizioni Maria Teresa Ruta

Queste le parole di Maria Teresa Ruta su Guenda Goria: “Ora lo possiamo dire… è andato tutto bene.. grazie davvero a tutti.. l’elenco sarebbe davvero lunghissimo.#medici #infermieri #os ..ho pregato e pensato alla precarietà .. La #separazione insegna ai figli che le relazioni possono essere #fragili ma solo le relazioni fra i 2 coniugi. I #figli e il loro benessere restano il nostro impegno
La ricetta non è facile… Vi vengono in mente altri ingredienti? 1 Comunicare 2 Dialogare 3 Mantenere le proprie responsabilità…”.

Infine, Maria Teresa Ruta ha scritto: “5 Rimanere leali nei confronti dell’altro genitore 6 Prendere insieme le decisioni importanti 7 Attenzione e rispetto ai nuovi partner Grazie a @roberto.zapp ❤️ …ma quello non è l’anestesista della @chiaraferragni ?😂 #andràtuttobene @policlinicomilano”. Finalmente dunque le sue condizioni di salute sono buone.

“Non c’è stato nulla da fare”. Guenda Goria, dolore e angoscia dopo l’intervento: come sta


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004