“Troppi soldi”. Franceska Pepe, la bomba di Alfonso Signorini: “Ecco perché è stata lasciata dal fidanzato”

Franceska Pepe ha un particolarissimo rapporto con i soldi, anche se a quanto pare… non con i suoi! Dopo un giorno di distanza dall’accusa di una gieffina che l’ha insultata dandole della scroccona, è arrivato a gamba tesa anche Alfonso Signorini che – in diretta su Casa Chi – ha rilasciato la confessione del secolo. D’altronde si è sempre percepito, Signorini ha sin dall’inizio si è approcciato ai concorrenti proprio come se fossero figli suoi… E Franceska Pepe non è mai stata la preferita.

Allora il conduttore magico, durante una diretta di Casa Chi, aveva la notizia bomba pronta in canna, e non ha esitato nemmeno un secondo prima di premere il grilletto. Franceska Pepe non sembra di certo una che si lascia intimidire da qualsivoglia rumor, gossip o gruppetto di coinquilini schierato contro. Ma tant’è, ci pensa dunque Alfonso Signorini a darle la botta finale, anche se c’è da dire che risulti meno poderosa di quelle che la Pepe ha subito finora. (Continua dopo le foto)


Ecco le taglienti parole di Alfonso Signorini: “Franceska Pepe è un prototipo di personaggio che nella nostra televisione mancava perché suscita delle reazioni immediate e questo è molto interessante perché significa che non è qualcosa di già visto, il pubblico non c’è abituato. Sa scuotere il torpore delle coscienze. La tv di oggi ci ha abituato ad un linguaggio impaludato di politicamente corretto, avere una che invece ti spiazza con delle sciabolate è qualcosa che disarma. Non si può gestire ed è interessante da avere in studio perché dà un’analisi provocatoria che non è mai scontata. Cosa ci sia di vero dietro Franceska però non lo so”.

Ma non è finita qui: “Ha vissuto a lungo a Dubai perché era fidanzata con un americano molto ricco con cui è stata più di un anno, poi lui l’ha cacciata perché lei spendeva troppo. Lei me l’ha ammesso al provino, praticamente non sapeva cosa fare e passava il suo tempo a fare shopping strisciando la carta di credito di lui”. Franceska Pepe, un rapporto con il denaro (degli altri) a dir poco problematico. Sempre a Casa Chi, Alfonso Signorini si è sbottonato totalmente su Franceska Pepe: “Al provino quando l’abbiamo incontrata le ho chiesto ‘cosa sai fare nella vita?‘ e lei ‘niente‘, poi però ha detto ‘so fare una cosa: so spendere i soldi degli altri‘. Ho pensato ‘Bene, la voglio a tutti i costi’”.

“Difficile”. Lacrime in diretta. Vladimir Luxuria non si trattiene e crolla a ‘Storie italiane’