Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È tutto vero”. La conferma arriva proprio da Giulio Raselli: l’ex tronista vuota il sacco

Giulio Raselli e Giulia D’Urso sono una delle coppie più affiatate uscite negli ultimi anni da Uomini e Donne. La scelta del tronista aveva lasciato tutti senzaparole, perché nel corso della scorsa edizione del dating show condotto da Maria De Filippi l’interesse del giovane (ex volto di Temptation Island) sembrava prevalere per Giovanna Abate.

Ma il cuore di Giulio batteva per Giulia e dopo aver lasciato Giovanna in lacrime, il tronista è uscito dallo studio insieme alla D’Urso per vivere l’amore lontano dalle telecamere. Negli ultimi mesi, dopo la scelta, hanno mostrato la loro vita di coppia attraverso i rispettivi profili instagram, dimostrandosi più innamorati che mai. (Continua a leggere dopo la foto)


Hanno progettato insieme una linea di gioielli low cost e hanno spesso fatto riferimento ad un possibile matrimonio in futuro. Nelle ultime settimane, però, i fan avevano notato qualcosa di strano. A togliere ogni dubbio ci ha pensato l’ex tronista arrivato a Uomini e Donne dopo l’esperienza da tentatore nell’edizione del 2019 di ‘Temptation Island’. (Continua a leggere dopo la foto)

“Io e Giulia non stiamo insieme al momento, ci siamo presi una pausa di riflessione perché tra noi ci sono delle divergenze caratteriali molto forti”, ha fatto sapere il giovane sui social network nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 25 settembre. I due ex si sarebbero detti addio da poco, anche perché all’inizio di questa settimana hanno inaugurato insieme il negozio del loro brand di gioielli. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

La relazione è andata in crisi a causa di alcune divergenze e modi di vivere la vita e così i diretti interessati hanno scelto di stare lontani per un po’. Da settimane Giulio Raselli e Giulia D’Urso non apparivano più spensierati e sereni insieme. Da tempo si parlava di crisi e ieri è arrivata la conferma di Giulio. L’ex corteggiatrice, invece, ha scelto di non commentare la rottura.

 

“Ti prendo a calci in c***!”. Lite furiosa in diretta, Barbara D’Urso costretta a intervenire


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004