“Bisogna denunciare”. La rabbia di Giulia Salemi, spiega tutto in un messaggio: “Guardate qui…”

Giulia Salemi è reduce da una bellissima esperienza al ‘Grande Fratello Vip’, che le ha permesso di fidanzarsi con Pierpaolo Pretelli. Ha inoltre avuto la gioia di ottenere una conduzione di un programma, ‘Salotto Salemi’, che piace molto al pubblico. Nei giorni scorsi erano invece circolate voci su un presunto viaggio offerto dai fan ‘Gregorelli’ alla sua dolce metà e ad Elisabetta Gregoraci, ma gli stessi sostenitori di quella coppia hanno smentito categoricamente rendendo più serena l’influencer.

L’ex concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini ha inoltre criticato duramente l”Isola dei Famosi’ alcuni giorni fa, in particolare per il televoto, considerato praticamente inutile. In queste ore invece è tornata protagonista sui social network e più precisamente su Twitter. Qui ha fatto un accorato appello e ha ammesso di essere seriamente preoccupata da quanto sta succedendo. Ha infatti postato un articolo giornalistico molto eloquente, che l’ha spaventata. Vediamo di cosa ha parlato.


Giulia Salemi ha condiviso un articolo riguardante la violenza sulle donne. Infatti, stando ai dati diffusi dall’Istat, l’anno scorso c’è stato un aumento del 79,5% di chiamate al 1522. Dunque, la pandemia ha accentuato questo problema a causa soprattutto del lungo periodo di lockdown. I casi maggiori segnalati hanno fatto riferimento a maltrattamenti sia fisici che psicologici. E Giulia Salemi ha voluto fare un’importante considerazione per tenere alta la guardia su un argomento così importante e delicato.

Giulia Salemi ha quindi scritto su Twitter: “La pandemia ci ha cambiati e costretti a vivere una vita dietro ad uno schermo. Esponendoci a rischi come la violenza psicologica e lo stalking. Date un’occhiata a questi dati spaventosi…e denunciate!”. Un appello dunque rivolto al genere femminile, affinché possa trovare il coraggio per denunciare le angherie subite. Sotto il suo messaggio, sono arrivati diversi commenti da parte degli internauti, che hanno condiviso il suo monito.

A proposito del suo amore con Pierpaolo, Giulia Salemi ha ricevuto qualche settimana fa una magnifica sorpresa dal partner. Lei ha infatti raggiunto il suo fidanzato nella Capitale e lì lui le ha fatto trovare una sorpresa pazzesca. L’ha lasciata a bocca aperta quando insieme hanno raggiunto una meravigliosa suite. Sul letto petali rossi e la scritta I love you, con le loro iniziali.

“In diretta”. Akash Kumar, colpo di scena all’Isola dei Famosi: l’annuncio a sorpresa poco prima della puntata