Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, retromarcia: dopo tanti annunci, quello definitivo (e inaspettato)

Dopo il Grande Fratello Vip Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli non si sono più lasciati. Pochi credevano a questa storia d’amore sbocciata nella Casa e invece l’influencer e il modello sono ancora insieme. L’ex Velino di Striscia la Notizia lo ha sottolineato anche nell’ultima intervista rilasciata al settimanale Mio: la relazione con l’influencer italo-persiana va alla grande.

E infatti, non a caso, Giulia ha già incontrato Leo. Il figlio che Pier ha avuto dalla ex Ariadna Romero. “È stata la prima donna che ho presentato a mio figlio in tre anni. Credo in questo rapporto, vedo una prospettiva futura e per questo ho deciso di presentargliela. È andata benissimo, Giulia è molto attenta, paziente e ama i bambini. C’è stato subito un buon feeling”, ha detto Pretelli alla rivista. (Continua a leggere dopo la foto)


Il figlio sì ma non il resto della famiglia Pretelli. Come sa bene il pubblico del GF Vip, infatti, i parenti di Pier non hanno avuto una buona impressione della 28enne nella Casa e, anzi, hanno spudoratamente fatto il tifo per Elisabetta Gregoraci. Questo ha infastidito parecchio Pierpaolo, che ci ha sempre tenuto a precisare che la sintonia con la showgirl calabrese non si è mai trasformata in amore come invece accaduto con la Salemi. (Continua a leggere dopo la foto)

Ma Pierpaolo è anche sicuro che i suoi genitori cambieranno presto idea appena avranno modo di conoscere la sua Giulia. A proposito di cambiare idee, sempre al settimanale Mio il modello ha fatto anche un’altra confidenza sul suo rapporto con l’influencer che ha da poco lanciato la sua linea di beachwear: niente convivenza per ora. Eppure più volte in questi mesi due gieffini ne avevano parlato nelle interviste. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}
ll motivo di questa retromarcia inaspettata? Ora Pier ha rivelato che c’è ancora tempo per compiere un passo così importante: “È abbastanza prematuro. Ora lei è a Milano e io a Roma, c’è tanta voglia di vedersi, c’è attesa, desiderio. Per lavoro ci vediamo ogni settimana, quando ci accorgeremo di aver bisogno di più, faremo nuovi passi”, ha chiarito.

“La migliore festa di fidanzamento di sempre”. Ora il sì è vicino: la giovanissima coppia vip pronta al grande passo