Pierpaolo Pretelli ‘hot’. È proprio Giulia Salemi a immortalare il suo fidanzato: “A grande richiesta…”

Finito il GF Vip è iniziata una nuova vita per Gulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Dopo essersi innamorati nella Casa più spiata d’Italia i due sono sempre più uniti e innamorati. Lo si capisce dai social, dove non mancano di aggiornare i rispettivi follower con foto e video insieme, ma anche dalle loro interviste televisive. Sabato si sono raccontati nella loro prima intervista di coppia a Verissimo, da Silvia Toffainin.

Domenica sera, invece, lui è stato ospite di Live Non è la D’Urso, dove ha anche difeso la sua Giulia dall’attacco della settimana scorsa sferrato da Caterina Collovati. La ex gieffina aveva accusato l’influencer di aver inviato messaggi particolari a suo marito e Pier è sbottato: “Lei dovrebbe chiedere scusa alla mia ragazza, lei ha parlato di ‘picchiare’ e ‘menare’”. (Continua a leggere dopo la foto)


“Prima di dire qualsiasi cosa dovrebbe ammettere di aver sbagliato. […] La mia ragazza non è una gatta morta, se non mantenete il rispetto non ascolto nemmeno. Non dovete offendere la mia donna”, le ha detto Pretelli. Che, sempre a Live, ha affrontato anche l’argomenti Abraham Garcia, l’ex di Giulia. Si era detto ancora interessato alla Salemi e lei si è rifiutata di incontrarlo per rispetto di Pier che era ancora al GF Vip. (Continua a leggere dopo la foto)

“Devo dire che ho apprezzato tanto il fatto che lei per proteggermi non l’abbia voluto vedere. Poi non ci sarebbe stato niente di male, però apprezzo. Mi voleva portare rispetto e non l’ha visto”, il commento di Pretelli sulla questione. E a proposito di Live, dovrebbe risalire a poco prima la messa in onda il video “hot” pubblicato da Giulia sui social. Lo ha registrato dopo aver saputo che i suoi follower sentivano la mancanza delle docce del fidanzato all’interno della Casa. (Continua a leggere dopo foto e post)

{loadposition intext}
E così, come racconta lei stessa, “A grande richiesta, so che vi mancavano un po’ le docce nella Casa del buon Pretelli”. Il filmato di Pier in doccia è stato registrato da Giulia probabilmente poco prima della puntata di Live. E infatti si vede Pretelli mentre pulisce il vetro dall’acqua per farsi vedere e la fidanzata gli chiede se è pronto per le Sfere. “Sì, stasera faccio tipo Pokemon. Vai Pikachu”, la risposta di lui.

“Quello che si sospettava”. Tommaso Zorzi, è successo con Giulia Salemi, lontani da occhi indiscreti. Ma si è saputo tutto