“Ecco le chat con Briatore”. Giulia Salemi, svelati i discussi messaggi di cui parlava Elisabetta Gregoraci

Abbiamo seguito con grande trasporto tutte le vicende che hanno coinvolto Giulia Salemi all’interno della Casa del GF Vip. Ancor di più quando l’approccio al reality dell’influencer italo persiana si è concentrato tutto su Pierpaolo Pretelli, ad oggi suo gelosissimo fidanzato e compagno di vita.

Tra gli avvicendamenti che più hanno interessato il pubblico del GF Vip, c’è stato quello che ha visto protagoniste Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci. La catfight per eccellenza ha visto Elisabetta Gregoraci puntare il dito verso la Salemi, accusandola di essere stata “troppo affettuosa” con il suo ex marito Flavio Briatore. Ora i messaggi intercorsi tra Giulia e Flavio sono stati svelati… (Continua dopo le foto)


Accusando Giulia Salemi di ‘gattamortismo’ nei confronti di Briatore, la Gregoraci ha accennato anche ad alcuni messaggi di dubbio gusto che l’influencer milanese avrebbe scambiato con il suo ex marito. Satura di queste accuse, Giulia, in un’intervista a Chi, ha rivelato il contenuto delle chat con l’imprenditore piemontese. Avrà messo a tacere tutto oppure non avrà fatto altro che alimentare il gossip lanciato da una Elisabetta Gregoraci col dentino avvelenato? (Continua dopo le foto)

“Io sono anche andata – incuriosita da quello che è stato detto – a guardare le nostre chat. Il primo messaggio me l’ha mandato lui il 15 di luglio del 2018 (dove lui era davvero single) ed era di natura lavorativa. Flavio è stato professionale, molto carino, un imprenditore che parla con una influencer, punto e stop. Le chiacchiere stanno a zero. Io avendo la coscienza pulita sono andata a vedere e mi sono tranquillizzata da sola”. Ma non è certo finita qua. (Continua dopo le foto)

“Mi hanno accusata, riprendendo la notizia data e sono ferita. Prima di parlare bisognerebbe pensare, perché certe accuse possono ferire. Sono stufa, è sempre colpa mia. In questa situazione sono la vittima, anche se l’ho presa a ridere”. Poi, già che c’era, Giulia Salemi si è presa la briga di difendersi anche dalle accuse di Caterina Collovati.
“Accusare una ragazza di 26 anni di importunare uomini sposati è molto grave. Ho capito che fa comodo ed è facile attaccarmi”. (Continua dopo le foto)

“Poi penso ai giornalisti che riportano queste notizie senza andare alle fonti a verificare la realtà delle cose. Si sono limitati tutti a riprendere una notizia strappa click. Le parole rimangono, hanno un peso e lasciano i segni. Poi negli anni rimangono i titoli ‘Giulia Salemi ci prova con un uomo sposato’ e ragazzi non è bello. Sono accuse gratuite e infondate”.

“Dayane Mello? Signorini me l’aveva chiesto”. Francesco Oppini, la fidanzata Cristina Tomasini lo confessa a GF Vip finito