“Ora lo voglio sapere”. Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli vuole vederci chiaro sull’ex fidanzato

Giulia Salemi è stata ospite il 28 febbraio a Live Non è la d’Urso e proprio in quella sede ha compiuto la scelta di non voler incontrare il suo ex Abraham Garcia, e la motivazione è stata semplice: il rispetto al suo amato Pierpaolo Pretelli, che ricordiamo fosse con lei nella casa del GF Vip. L’ex di Giulia Salemi è un tipo tutto pepe, biondino e spagnolo, ma soprattutto senza peli sulla lingua.

Proprio lui, Abraham Garcia, infatti, a seguito della decisione della Power di non incontrarlo, ha dichiarato tranquillamente in studio: “Tranquilla, non rivelerò quello che c’è stato tra noi, non parlerò di quella cosa che resta tra me e te”. Proprio ieri Pretelli è stato ospite di Barbara d’Urso e non si è astenuto dal commentare l’accaduto… (Continua dopo le foto)


La storia di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi è nata lentamente dentro la Casa del GF Vip. I due, dapprima amici e compagni di giochi, si sono lentamente innamorati e senza troppi preamboli hanno iniziato a non poter fare più a meno l’uno dell’altro, tanto da non lasciarsi la mano nemmeno una volta usciti dal famosissimo reality. Che ricordiamo essersi meritato quest’anno il titolo di GF Vip più lungo del mondo. Ma qualche sassolino da togliersi però da parte di Pierpaolo c’è. La frase dell’ex della Salemi non gli è andata giù… (Continua dopo le foto)

Ecco cos’ha detto ieri, domenica 7 marzo, Pierpaolo Pretelli ospite dalla D’Urso: “Devo dire che ho apprezzato tanto il fatto che lei per proteggermi non l’abbia voluto vedere. Poi non ci sarebbe stato niente di male, però apprezzo. Mi voleva portare rispetto e non l’ha visto. Quando lui ha detto ‘ci sono cose che lei non vuole che io dica’? Non le ho chiesto a cosa si riferisce lui, sicuramente dopo mi darà le sue spiegazioni”. (Continua dopo le foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

“Alla fine però parliamo del passato. Come lei ha un passato, anche io ho avuto altre storie, va bene così. Poi questa è una cosa che risale a quattro anni fa dai”. Risposta perfetta di Pierpaolo, le frasi di Garcia sono evidentemente delle frecciatine lanciate dopo aver scoperto che Giulia Salemi non voleva incontrarlo.

“Ho scoperto un’altra cosa su di lei stasera”. Rosalinda Cannavò, la soffiata su Dayane Mello al Live della D’Urso