giulia de lellis matrimonio sorella veronica

Si sposa! E l’addio al nubilato è da sogno. La sorpresa organizzata dalla sorella super vip

“Quando i sogni diventano realtà insieme” è la didascalia del post che accompagna una gallery dell’addio al nubilato da favola e a sorpresa organizzato per sua sorella. Addio al nubilato in grande stile che l’influencer ha anche riassunto in un breve video: Per una notte principesse! Ok tata questo era per te. È stato bellissimo, tutto nostro, tutto per lei”.

Bellissimo per davvero, e tutto studiato nei minimi dettagli: la famosissima influencer e un folto gruppo di amiche hanno condotto Veronica nella location, lasciandola bendata per tutta la durata del viaggio. Destinazione? Il Castello di Pandora in provincia di Viterbo, sulla Via Cassia. Si trova in un’oasi di 6mila metri quadri, ed è un relais con piscina e centro benessere dove la sposa, Giulia De Lellis e le sue invitate si sono divertite tutto il giorno e tutta la notte tra bagni, spa e cena.

giulia de lellis matrimonio sorella veronica

Giulia De Lellis, la sorella Veronica si sposa

Non solo l’addio al nubilato. Giulia De Lellis ha organizzato anche il matrimonio della sorella, Veronica Fiumicini, come fatto sapere sempre tra le Storie di Instagram dopo la festa con la sposa e le amiche. Stanchissima, ha registrato una Story in cui annuncia che anche le nozze sono curate da lei: “Senza dormire da due giorni perché organizzo un matrimonio e mi è rimasto solo un giorno per rendere le cose perfette”.


giulia de lellis matrimonio sorella veronica

“Sì, sto organizzando il matrimonio di mia sorella perché, lo sapete, amo fare queste cose. Ma so’ distrutta. Stavolta ho esagerato con i ritmi”, ha spiegato Giulia De Lellis. Che è legatissima a Veronica, mamma delle nipotine adorate Matilde e Penelope. Dopo il matrimonio in comune celebrato il 23 agosto scorso, lei e il compagno faranno la festa vera e propria sabato 28 agosto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Veronica Fiumicini è sorella di Giulia De Lellis solo da parte di madre, Sandra Piciacchia. “I miei genitori non sono sposati – aveva raccontato l’influencer tempo fa – Mia mamma ha avuto una figlia a 19 anni da un altro uomo, che l’ha lasciata da sola, era una ragazza madre. Mio papà quando si è fidanzato con mia mamma si è fidanzato anche con sua figlia, che non aveva il papà. Lei è proprio mia sorella a tutti gli effetti, l’ha cresciuta lui, è sua figlia a 360 gradi”.