Crisi Giulia De Lellis e Andrea Iannone. L’influencer rompe il silenzio

Sembra che la coppia formata da Giulia De Lellis ed Andrea Iannone fosse molto stabile, invece le ultime notizie forniscono un’altra versione

Sembrava che la coppia formata da Giulia De Lellis ed Andrea Iannone fosse molto stabile, invece le ultime notizie forniscono un’altra versione. Innanzitutto il settimanale ‘Spy’ aveva annunciato per primo la possibile crisi nel loro rapporto, infatti entrambi si sarebbero anche presi una sorta di pausa per riflettere su ciò che sta succedendo. Poi è stato ‘Dagospia’ a gettare ulteriormente benzina sul fuoco, parlando di una notizia che se confermata avrebbe davvero del clamoroso.

Si vocifera che il motociclista abbia tradito l’influencer: “Pare che Andrea Iannone non abbia paura del coronavirus: è stato avvistato con l’atomica bionda Mariana Yuschchak (nota nel 2015 per alcune cronache olgettine) in un locale milanese, La Bullona. Questa cosa spiegherebbe l’allontanamento della fidanzata Giulia De Lellis”. Ed in seguito a queste indiscrezioni, la giovane ha deciso di rompere il silenzio e rivelare tutta la verità. (Continua dopo la foto)


Bisogna precisare che se tutto ciò corrispondesse al vero, sarebbe un durissimo colpo per Giulia, costretta a subire già un tradimento dall’ex partner Andrea Damante. Non a caso successivamente decise di dar vita al famoso libro ‘Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza’. Adesso, la stessa De Lellis ha deciso di non rimanere zitta e attraverso la pubblicazione di alcune storie sul suo profilo Instagram, ha spiegato nel dettaglio i particolari della vicenda. (Continua dopo la foto)

Da alcuni giorni l’ex gieffina è ritornata a casa dai suoi familiari per rilassarsi e trascorrere un po’ del tempo con loro. Ma è stata costretta a rispondere alle indiscrezioni delle ultime ore sul presunto tradimento della sua dolce metà: “Mi sto prendendo un po’ di tempo per stare con la mia famiglia, questo è il motivo della mia assenza. Apro pochissimo il telefono, se non per farvi fare due risate con le mie nipoti. Mi sono arrivati due o tre messaggi totalmente fuori luogo, insomma, è tutto ok. Sto semplicemente in relax a casa”. (Continua dopo la foto)

Nei giorni scorsi comunque, in un paio di circostanze, la De Lellis e l’ex Damante erano stati beccati nuovamente insieme. Sembra che tra i due ci sia adesso un rapporto di amicizia, anche se i fan avevano sognato una clamorosa reunion. Questo insolito incontro ha fatto pensare ancora di più ad una crisi sentimentale in atto con Iannone. Staremo a vedere.

Ballando con le stelle, la notizia è ufficiale. Il sabato sera di Milly Carlucci è ‘boom’