Giorgia Soleri Coming Out Bisessuale Fidanzata Damiano Maneskin

“Sono bisessuale”. Coming out a sorpresa della vip italiana, fidanzata col cantante che oggi va tanto ‘di moda’

La vip italiana ha rotto ogni tipo di indugio e ha finalmente annunciato quale sia il suo orientamento sessuale. Lei è felicemente fidanzata con un cantante famosissimo, ma ha rivelato di avere interesse anche per il suo stesso sesso e ha quindi detto di essere bisessuale. Ha voluto sottoporsi alle classiche domande dei suoi fan sul social network Instagram e sono ovviamente giunti anche quesiti molto intimi. A chi le ha chiesto quali fossero le sue preferenze sessuali, ha dunque deciso di fare coming out.

In pochi si aspettavano una replica così diretta e ufficiale, ma probabilmente stava pensando di uscire allo scoperto da tempo. Ricordiamo che è legata sentimentalmente con uno degli artisti più amati in Italia e in Europa da ben quattro anni, anche se la loro relazione sentimentale è stata tenuta nascosta per un bel po’ di tempo perché preferivano viverla nella riservatezza. Da quando il tutto è venuto a galla, anche lei ha iniziato ad aprirsi in modo sicuramente maggiore con i suoi follower.

Giorgia Soleri Fidanzata Damiano Maneskin Coming Out Bisessuale

La ragazza ha quindi affermato: “Io omosessuale? Non l’ho mai detto, questa domanda mi arriva in continuazione. Comunque no, sono bisessuale”. E poi sul fidanzato vip: “Cosa c’è di non femminista nell’ufficializzare la relazione? O sarebbe stato più femminista nascondere per sempre una relazione (che voglio dire, è una cosa meravigliosa, non è che sto rubando a casa della gente), perché poi le persone hanno da ridire sulla visibilità che è ovviamente aumentata dopo la notizia?”.


Giorgia Soleri Fidanzata Damiano Maneskin Bisessuale Coming Out

Stiamo parlando di Giorgia Soleri, la fidanzata del cantante Damiano David dei Maneskin, freschi vincitori del Festival di Sanremo e dell’Eurovision Song Contest. A proposito del fidanzamento di Giorgia Soleri con l’artista, in una precedente intervista lei aveva dichiarato: “Avevo i paparazzi sotto casa la mattina e la notte. Dopo quattro anni di relazione ho fatto il suo nome. Continuo ad avere i paparazzi sotto casa mattina e notte, ma almeno non devo più nascondere nulla della mia vita”.

Alcune settimane fa Giorgia Soleri si era infuriata con il settimanale ‘F’: “Ho chiesto di non avere titoloni legati alla mia relazione, condizione che mi è stata accordata. Invece in copertina ho trovato questo titolo: ‘Io, fidanzata di Damiano dei Maneskin, e il dolore di cui nessuno parla’. Scritto come se fossi io a dirlo in prima persona. Sono amareggiata da questa situazione e schifata per la mancanza di parola”.