Dopo Filippo Magnini, anche Giorgia Palmas positiva al Covid: come sta la figlia Mia (3 mesi)

Solo pochi giorni fa, prima di Natale, Filippo Magnini ha fatto sapere di essere risultato positivo al coronavirus. Lo sportivo ha pubblicato un lungo post sul suo profilo Instagram, così da aggiornare i suoi follower e far sapere alle persone che sono venute in contatto con lui di aver contratto il virus, nonostante tutti gli accorgimenti, e di essersi messo in isolamento per tutelare la sua famiglia.

“Purtroppo oggi sono risultato positivo al Covid-19. Ho usato ogni precauzione per evitare il contagio ma non è bastato. Ora la preoccupazione più grande è per la mia famiglia spero di non aver contagiato nessuno”. Non era certo così che immaginava di trascorrere le feste, le prime da papà della piccola Mia, nata 3 mesi fa dall’amore con Giorgia Palmas. “Il solo pensiero di non poter tenere in braccio mia figlia per almeno i prossimi 10 giorni mi angoscia”, aveva continuato nel post. (Continua dopo la foto)


“Non poter coccolare il mio cuore Giorgia Palmas mi rende triste ma non è concesso mollare. Adesso inizia il mio percorso verso il superamento di un altro ostacolo”, la conclusione. Tra i tantissimi commenti anche quello della sua amata Giorgia: “Amore, passeremo anche questa”. Ma il giorno di Natale, la brutta notizia per la Palmas: anche lei è risultata positiva al Covid come annunciato con un lungo post su Instagram in cui ha informato i follower del suo stato di salute e di quello di tutta la famiglia. (Continua dopo la foto)

“Io e Fili non volevamo nulla da questo Natale, solo stare tra di noi a casa, rispettando le regole come abbiamo sempre fatto, invece è arrivata la doccia fredda prima della positività al covid di Fili e poi della mia positività (ieri)”, ha scritto su Instagram dopo aver fatto gli auguri a tutti sottolineando che questo sarà per tutti un Natale particolare, diverso ma che permetterà di riscoprire il senso della famiglia. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Magnini (@filomagno82)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

{loadposition intext}
Giorgia Palmas ha poi rassicurato sulle condizioni di salute di tutti: “Al momento cmq stiamo bene, spero di continuare così… Fortunatamente le bimbe stanno bene, Sofia già da qualche giorno era via da casa per passare questo Natale con il suo papà e ieri è risultata negativa al tampone, la nostra piccola roccia Mia non ha alcun sintomo e sta benone… prego Dio che tutto prosegua bene, non chiedo altro”. “Le preoccupazioni ci sono è ovvio ma anche la positività di spirito e la voglio tenere stretta tra le mani ora più che mai. Adesso per questo Natale ho un desiderio e credo che tutti abbiate già capito quale”, ha concluso.

“Ve lo giuro, ecco cosa stavano facendo”. GF Vip, Tommaso Zorzi li ‘becca’ durante la notte