Giorgia Palmas torna a casa dopo il parto e piange: la sorpresa di Filippo Magnini

Giorgia Palmas è diventata mamma bis da pochi giorni. Venerdì scorso ha dato alla luce la prima figlia, Mia, avuta da Filippo Magnini. Il lieto annuncio è arrivato su Instagram con uno scatto condiviso da entrambi i neo genitori in cui si vedevano solo le manine della piccola accompagnato da didascalie dolcissime. Poi il primo ritratto di famiglia.

La bella Giorgia ha già pubblicato la prima foto di famiglia: lei sul letto dell’ospedale con in braccio Mia e Filippo che la bacia teneramente. “Il senso della vita – ha scritto sotto il tenero scatto– Il nostro sogno diventato realtà Mia (e quando saremo a casa con Sofia sarà tutto perfetto)”. Il post, nemmeno a dirlo, ha fatto presto il pieno di like e commenti di vip e non solo. (Continua dopo la foto)


Ora è arrivato anche il momento di tornare a casa per Giorgia Palmas e Mia Magnini e il rientro non poteva essere più bello ed emozionante. La Palmas ha documentato tutto tra le sue Storie di Instagram: appena aperta la porta dell’appartamento ha trovato una sorpresa bellissima che l’ha fatta commuovere fino alle lacrime. Lacrime di gioia però. Il suo Filippo è davvero riuscito a sorprenderla. (Continua dopo la foto)

Il campione di nuoto 38enne ha riempito il salotto di palloncini rosa. Non solo. Ci sono anche peluche e fiori e il tutto è assolutamente ‘pink’. “Un’emozione questa mattina infinita – ha scritto la neo mamma nelle Stories dove racconta tutto ai fan – aspettando che tornasse Sofi da scuola. Caro Fili non finirò mai di amarti e ringraziarti. Ritorno a casa, anche se casa provvisoria ora”. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
La coppia non si è ancora trasferita nel nuovo appartamento, quello in fase di ristrutturazione, ma anche il solo fatto di uscire dall’ospedale e tornare tra le quattro mura è un momento davvero speciale. Giorgia è stupita, commossa e rapita dalla sorpresa del suo amore, che poi viene ripreso mentre stringe tra le braccia la sua prima figlia.

“Elisabetta Gregoraci…”. Fulvio Abbate senza pietà dopo l’uscita dal GF Vip. Ci va pesante su di lei