“Perché ho lasciato la danza”. Gianni Sperti, da ballerino a opinionista fisso in tv: dopo tanti anni la verità dietro quell’addio

Momento di confessioni per Gianni Sperti. Ha scelto il suo profilo Instagram per rispondere a numerose domande, poste dai suoi follower in queste ore. L’opinionista di ‘Uomini e Donne’ ha deciso di mettersi a nudo e svelare tutti i suoi segreti al popolo della rete. Innanzitutto, al quesito riguardante i suoi presunti ritocchini al viso, ha ammesso: “Sì, qualcosina l’ho rifatta, ma non ho cambiato totalmente tutto”. Ora è arrivata un’altra rivelazione che riguarda aspetti lavorativi.

Nonostante ormai sia conosciuto soprattutto per essere il volto del dating show di Maria De Filippi, la carriera dell’uomo non è iniziata in questo modo. Infatti, prima di approdare nel mondo del piccolo schermo, è stato un ballerino. Poi però ha deciso improvvisamente di cambiare strada. E in tanti si sono domandati il perché di questo addio alla danza. A distanza di moltissimi anni da quella decisione, Sperti ha vuotato il sacco riferendo il motivo che lo ha spinto a fare quella scelta. (Continua dopo la foto)


Gianni Sperti ha quindi replicato a chi gli ha chiesto spiegazioni sulla sua vecchia professione di danzatore: “Ho iniziato nel periodo in cui la televisione offriva molti programmi con la presenza di un corpo di ballo e l’ho fatto per molti anni, nonostante la carriera del ballerino è notoriamente breve come quella di un calciatore. Si può decidere di restare nel settore con un ruolo diverso, io invece ho avuto la possibilità di intraprendere un percorso differente ma molto entusiasmante”. (Continua dopo la foto)

L’opinionista di ‘Uomini e Donne’ ha aggiunto: “Ho fatto questa scelta anche perché con la danza ho un rapporto di amore e odio. Amo danzare, ma non mi è mai piaciuto l’ambiente competitivo che si respira”. Poi si è soffermato anche sulla sua vita sentimentale e ha detto che non si pente quasi di nulla: “Rifarei tutto tranne alcune rinunce per amore. Ed è un errore che ho fatto e mi ha insegnato che non è una prova d’amore. Non sono fidanzato, sono un disastro, sono troppo complicato”. (Continua dopo la foto)

Sulla chirurgia estetica il fan gli ha chiesto: “Ti sei rifatto qualcosa del tuo viso?”. E lui ha affermato: “Qualcosa sì, ma il minimo indispensabile, nonostante molti siano convinti che abbia ritoccato tutto il viso”. Quindi, ha confermato di essersi sottoposto alla chirurgia estetica, ma senza esagerare più di tanto. Ha voluto soltanto fare qualche accorgimento, senza stravolgere il suo aspetto esteriore.

“È lui l’ammiratore segreto”. Elisabetta Gregoraci, centinaia e centinaia di rose dopo finalmente fuori il nome