“È lui l’ammiratore segreto”. Elisabetta Gregoraci, centinaia e centinaia di rose dopo finalmente fuori il nome


Elisabetta Gregoraci ha vissuto momenti difficilissimi e preoccupanti nelle scorse ore. La sua cagnolina Diva è infatti stata sottoposta ad un intervento chirurgico ad una zampa ed è rimasta sotto i ferri per molte ore. Nella serata del 6 aprile ha poi rivelato che l’operazione era andata a buon fine e ora può riportarla finalmente a casa. I suoi fan le erano stati molto vicino, anche perché per lei l’animale a quattro zampe è come se fosse un componente della sua bella famiglia.

Ora invece è scoppiato il gossip sull’ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip’. Come ricorderete, nei giorni scorsi ha ricevuto 300 rose rosse da un ammiratore segreto. Non è stata la prima volta che abbia ricevuto un regalo simile, quindi tutti hanno cercato di capire, lei compresa, chi potesse essere questo gentiluomo. E pare proprio che il mistero sia stato svelato definitivamente. Fonti molto attendibili hanno fatto nome e cognome del giovane che sta provando a conquistare il suo cuore. (Continua dopo la foto)






A riferire la voce bomba è il settimanale ‘Chi’, diretto da Alfonso Signorini. Quest’ultimo conosce benissimo la showgirl e conduttrice televisiva calabrese e dunque difficilmente si sbaglia su di lei. Un po’ di tempo fa si era ipotizzato che l’ammiratore segreto fosse un imprenditore originario di Padova, ma il diretto interessato ha rispedito al mittente queste indiscrezioni, rivelando di non essere interessato alla donna. Ed ora il nuovo nome uscito a galla è di quelli davvero inaspettati. (Continua dopo la foto)






Il settimanale di gossip ha scritto che colui che sta provando a far innamorare Elisabetta Gregoraci è il pilota automobilistico, nato a Montecarlo, Stefano Coletti. Tra di loro ci sarebbe già stato un flirt in passato e ora pare si stiano per riavvicinare nuovamente. E c’è anche di più, infatti si è scoperto che i messaggi aerei inviati durante la sua presenza al ‘GF Vip’ sarebbero opera del classe 1989. Al momento non sono giunte conferme né smentite e si è in attesa di dichiarazioni ufficiali. (Continua dopo la foto)



Alcuni giorni fa Pierpaolo Pretelli ha confessato di aver rivisto EliGreg dopo la fine del GF Vip. Leggiamo insieme cos’ha detto di preciso: “La mia storia con Giulia architettata per business? Sciocchezze inventate. Sui social ci sono schieramenti di fan che si scontrano quotidianamente. Ci sono i Gregorelli che sognavano il mio fidanzamento con Elisabetta Gregoraci. Con Elisabetta ci siamo visti dopo la fine del reality…”.

“Mia figlia, non ci potevo credere…”. Valeria Marini, il crollo della madre. Gianna lo racconta in diretta tv

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it