“Con la mano gigante”. Gianni Morandi, come sta dopo il grave incidente. Si mostra così

Gianni Morandi, la riabilitazione dopo l’incidente procede alla grande. Un incidente che ha senza alcun dubbio destato non poca preoccupazione. Da quel giorno, ovvero da’11 marzo, ad oggi i passi in avanti sono stati tanti. Per Gianni Morandi è stato tempo di sottoporsi a un delicato percorso di riabilitazione non appena ottenuta la dimissione dall’ospedale Bufalini di Cesena. E oggi il cantante mostra a tutti il nuovo tutore palmare.

Non poteva che essere personalizzato. Gianni Morandi ha ironizzato sul proprio profilo Instagram con i numerosissimi fan che continuano a dimostrargli affetto e vicinanza durante un momento molto delicato in seguito alle ustioni riportate dopo l’incidente domestico di cui è stato vittima. Con una foto e una didascalia, Gianni Morandi rassicura tutti sulle sue condizioni di salute.


“La mano è in riparazione”, ovviamente su misura e personalizzato: il tutore palmare che Gianni Morandi mostra a tutti nella foto permetterà di evitare che la pelle nuova si accartocci e si rovini su quella vecchia. Infatti come tutti ben sanno in seguito all’incidente domestico avvenuto durante il lavoro nella sua campagna, tra le ustioni riportate, a essere maggiormente colpita è stata la mano destra del cantante.

“Da oggi dovrò applicare un palmare alla mano destra. Dovrò metterlo specialmente la notte, per mantenere le dita dritte e stese ed evitare che, con la pelle nuova che si riforma, si accartoccino e si richiudano su loro stesse. Nicola è il tecnico ortopedico che mi ha preparato questo tutore su misura. Il resto lo fa la fisioterapia”, già con queste parole Gianni Morandi informava tutti che presto avrebbe avuto un tutore palmare personalizzato.

Ovviamente ancora una volta non poteva mancare un hashtag a corredo della foto, quello che riporta il nome della moglie. Anna è stata sempre al fianco del marito, e il suo supporto è stato fondamentale per Gianni Morandi. Grazie alla moglie Anna, i fan hanno potuto apprendere che la guarigione del cantante stava procedendo nel miglior modo e che dal ritorno a casa, avvenuto nel mese di aprile, avrebbe sempre aiutato il marito durante il percorso. Promessa mantenuta, e i due hanno anche brindato alla salute con un ottimo bicchiere di vino: “quello che non fa una mano, lo fa l’altra”, ha scritto Gianni.

“Benvenuto tra noi”. Mamma bis con fiocco azzurro, l’annuncio della vip è con questa bellissima foto