Gianni Morandi, è bastata questa foto per far infuriare i fan: “Senza parole”

Gianni Morandi è da sempre attivo su Instagram. Amatissimo e ormai famoso per le foto scattate dalla moglie Anna, come sottolinea spesso nelle didascalie dei post, generalmente non è mai bersaglio di critiche ma negli ultimi giorni il cantante è stato attaccato in diverse occasioni dagli hater. Due volte per via della mascherina protettiva che aveva indosso nel momento in cui si è scattato il selfie e ora perché non ce l’ha.

La prima volta gli utenti social, sempre molto attenti nel far notare gli errori agli altri, lo hanno rimproverato perché ne portava che filtrava le particelle in entrata ma non quelle in uscita e quindi lo hanno invitato con toni più o meno sereni a rimanere in casa per non rischiare di infettare qualcuno. (Continua dopo la foto)


Ma non è andata bene nemmeno quando il cantante si è scattato una foto con indosso quella giusta perché più di qualcuno gli ha fatto notare un altro errore: aveva sbagliato a metterla. “Gianni devi coprire anche il naso con la mascherina” e “Magari copriti il naso”, gli hanno consigliato i fan. E Morandi, sempre con la sua proverbiale educazione, ha risposto facendo il pieno di like: “Con la mascherina sbaglio sempre. L’altra volta avevo quella egoista…”. (Continua dopo la foto)

Ora, come anticipato, un’altra foto ha scatenato i follower dell’artista di Monghidoro. Una all’aperto in cui Gianni non indossa alcuna mascherina. L’autoscatto e non una solita “foto di Anna” è arrivato in occasione della festa del primo maggio. Morandi si immortala accanto a un albero ma non specifica se nel giardino di casa o altrove: tanto è bastato per far infuriare qualche leone da tastiera. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#autoscatto #quarantena #aspettandolafase2

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official) in data:

{loadposition intext}
“Gianni noi stiamo a casa per proteggere gli anziani e tu vai al parco senza mascherina? Non ho più parole”, si legge sotto al post. Ma la reazione dei fan che difendono il mitico Gianni è stata fulminea: “Informatevi meglio, Gianni ha un bel parco nella sua casa”. E ancora: “È casa sua, può stare senza mascherina”. L’artista? Questa volta non ha risposto alle critiche, ci hanno pensato i suoi ammiratori.

Tv in lutto: addio all’attore amatissimo della serie cult. Tutto il dolore dei colleghi