Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gianluca Vacchi papà, la figlia si chiama Blu Jerusalema: ecco cosa significa

Gianluca Vacchi papà: è nata la sua primogenita Blu Jerusalema. L’influencer 52enne da 18 milioni di follower, legato da un anno circa alla modella e anche lei influencer venezuelana 25enne Sharon Fonseca sono diventati genitori martedì 27 ottobre 2020 e hanno annunciato la lieta notizia su Instagram. Notizia preceduta da un balletto di coppia in ospedale, poco prima che Sharon desse alla luce la piccola.

Già, la nascita è stata anticipata da un video in cui l’influencer ballerino danzava in sala parto. Poi la prima foto di famiglia: “Lei è con noi. Sharon ed io siamo felici di annunciare che questa mattina è nata nostra figlia, Blu Jerusalema Vacchi. Grazie a Dio è sana e la stiamo già amando più delle nostre vite”, ha scritto nel messaggio, subito ricondiviso dalla neo mamma, Gianluca Vacchi. (Continua dopo la foto)


Il post è stato presto inondato di like e di felicitazioni. Duecentomila cuoricini in un solo quarto d’ora per il primo ritratto di papà Gianluca, mamma Sharon e la piccola Blu Jerusalema. Nome a dir poco particolare questo, scelto per la prima figlia di entrambi. Ma perché hanno scelto di chiamarla così? Cosa significa questo nome? (Continua dopo la foto)

“Blu” è un nome moderno di origine inglese che si utilizza per entrambi i generi, ma la prevalenza è femminile. È un omaggio al colore della notte ed è di origini latine. Il segno corrispondente al nome è il segno dei Pesci e il numero fortunato è l’otto mentre la pietra simbolo di questo nome è la tanzanite, il metallo è il palladio. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In The delivery room trying to help her to come out …but i start thinking she doesn’t want to see me😂 @sharfonseca ❤️

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) in data:

{loadposition intext}
“Jerusalema”, a cui a molti ha sicuramente ricordato il grande successo omonimo di Master KG, è mutuato dalla città santa di Gerusalemme. Utilizzato anche al maschile, Jerusalem, il nome significa patrimonio di pace ed è di origini ebraiche. Il colore è il giallo e la pietra simbolo è l’arenaria e il metallo è l’oro.

“Ho il coronavirus, sì”. Terremoto al GF Vip, dopo i sospetti arriva la conferma. Cosa succede ora

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004