Operata la figlia di Gianluca Vacchi. “Giorni difficili”: come sta Blu Jerusalema, 5 mesi

Sono stati “giorni difficili” per Gianluca Vacchi, che ha annunciato a mezzo Instagram che sua figlia, Blu Jerusalema, lunedì scorso si è sottoposta a un delicato intervento chirurgo. La sua prima figlia, venuta al mondo a ottobre scorso dall’amore con la modella sudamericana Sharon Fonseca e oggi cinque mesi e mezzo, ha dovuto affrontare un’operazione per correggere la palatoschisi, una malformazione con cui è nata di cui papà Gianluca aveva parlato qualche mese fa sulle pagine del settimanale spagnolo ‘Hola!’.

“Blu è nata con la palatoschisi. Immediatamente la nostra anima e il nostro cuore sono stati accanto a lei, ma allo stesso tempo con tutte le famiglie che hanno dovuto affrontare una situazione simile, visto che questo accade ad un bambino ogni 700”, aveva spiegato nell’intervista Gianluca Vacchi. (Continua a leggere dopo la foto)


“Siamo grati di avere un team medico straordinario per la nostra piccolina e che quando arriverà il momento saremo in grado di farla operare e quindi di farle vivere una vita completamente normale”, aveva poi aggiunto. E ora, sotto a una foto che lo ritrae con la bambina in braccio in ospedale, probabilmente subito dopo l’uscita di Blu dalla sala operatoria, il 53enne ha scritto su Instagram: “Questa settimana nostra figlia ha fatto l’operazione chirurgica per correggere la palatoschisi”. (Continua a leggere dopo la foto)

“Per noi è stata una settimana difficile e piena di emozioni. Potete immaginare quanto lo sia stato per lei… Quando la tua bambina deve affrontare un intervento così delicato, tutto il tuo mondo di genitore viene terremotato – ha proseguito – La nostra piccola non smette davvero di stupirci! È stata così coraggiosa, calma e dolce durante tutto il processo. Mi rende così orgoglioso di essere suo padre!”. (Continua a leggere dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi)

{loadposition intext}
“Con le lacrime agli occhi voglio dire di essere vicino a tutti quei genitori che devono affrontare problemi di salute dei loro bambini! Spero che possiate stare sempre bene. Ora noi siamo a casa. Siamo davvero grati e fortunati!”, ha scritto ancora l’imprenditore bolognese sotto al post che ha immediatamente raccolto un’infinità di like e di messaggi di affetto da parte dei suoi tantissimi fan.

“Torno a casa, non sto bene”. Isola dei famosi, la brutta notizia per Elisa Isoardi e tutti i suoi fan. Il racconto in diretta