gianluca vacchi figlia blu jerusalema oggi

Gianluca Vacchi, la figlia compie 1 anno: com’è diventata Blu Jerusalema

Gianluca Vacchi, prima candelina per la figlia. Blu Jerusalema è la prima e unica figlia dell’imprenditore 54enne. Un anno fa esatto la compagna Sharon Fonseca, splendida venezuelana di 26 anni, ha dato alla luce la piccola. Era il 27 ottobre 2020 e ora è grande festa a casa Vacchi. Dapprima la piccola Blu Jerusalema è stata omaggiata con dediche social da parte dei famosi genitori. Entrambi hanno condiviso su Instagram le foto della bimba appena nata, ancora in ospedale.

“Sei arrivata nella nostra vita come un angelo e hai cambiato la prospettiva di tutto il mio mondo – scrive Gianluca Vacchi nel post che ha ovviamente fatto boom di like e di commenti – Ora so perché ti ho aspettato così a lungo. I capolavori arrivano solo dopo un lungo percorso e li aspetti tanto perché sono unici e hanno un impatto enorme nella tua vita. Ti amo mia Principessa, niente è più come prima e vivo per ogni singolo respiro che fai. Buon compleanno Blu Jerusalema. Tuo padre”.

gianluca vacchi figlia blu jerusalema oggi

Gianluca Vacchi, la figlia Blu Jerusalema compie 1 anno

Mamma Sharon Fonseca non è stata da meno. Anche la compagna di Gianluca Vacchi ha pubblicato alcuni scatti di un anno fa, quando ha accolto tra le sue braccia Blu Jerusalema. Che è “’La nostra principessa dei sogni’, è così che ti chiamano papà e mamma, perché sei la nostra favola. Illumini il nostro mondo”, scrive la modella nella didascalia del post.


gianluca vacchi figlia blu jerusalema oggi

“Hai riempito le nostre anime con l’amore più puro che possa mai esistere e ci hai mostrato l’avventura più sorprendente, vulnerabile e speciale. Sei forte, coraggiosa e brillante come un cielo azzurro pieno di stelle il mio cielo. Mi hai insegnato di più in un anno, che in una vita. Ti amerò sempre, per sempre. Mia Blu Jerusalema, buon compleanno”, aggiunge Sharon Fonseca.

Ed è sempre lei, la compagna di Gianluca Vacchi, a condividere poi tra le Storie le immagini della festa organizzata per la loro “principessa dei sogni”. Adorabile e sempre più grande Blu Jerusalema: posa in braccio alla coppia accoglie tra gli applausi degli ospiti invitati al mini party con davanti una magnifica torta rosa.