Gianluca Vacchi figlia aereo Blu Jerusalema

“Primo viaggio della mia principessa”. Blu Jerusalema, a 8 mesi la figlia di Gianluca Vacchi è già una vip

Lo scorso aprile Gianluca Vacchi aveva annunciato sui social che la figlia Blu Jerusalema, nata 6 mesi fa dalla relazione con Sharon Fonseca, era stata sottoposta a un intervento chirurgico per la palatoschisi, una malformazione congenita del palato.

Il 53enne aveva pubblicato la foto insieme alla piccola. “Questa settimana nostra figlia ha fatto l’operazione chirurgica per correggere la palatoschisi – aveva scritto Vacchi -. Per noi è stata una settimana difficile e piena di emozioni. Potete immaginare quanto lo sia stato per lei… Quando la tua bambina deve affrontare un intervento così delicato, tutto il tuo mondo di genitore viene terremotato”.

Gianluca Vacchi figlia aereo Blu Jerusalema

“La nostra piccola non smette davvero di stupirci! È stata così coraggiosa, calma e dolce durante tutto il processo. Mi rende così orgoglioso di essere suo padre! Con le lacrime agli occhi voglio dire di essere vicino a tutti quei genitori che devono affrontare problemi di salute dei loro bambini! Spero che possiate stare sempre bene. Ora noi siamo a casa. Siamo davvero grati e fortunati!”, aveva aggiunto Gianluca.


Gianluca Vacchi figlia aereo Blu Jerusalema

Ora il peggio è passato, la piccola Blu Jerusalema sta bene e ha preso il primo aereo della sua vita. A documentare tutto ci ha pensato papà Gianluca, imprenditore di successo e influencer. “Today I brought our family to Sardegna” scrive nella didascalia Vacchi e aggiunge che sarà il primo viaggio della loro piccola principessa Blu Jerusalema.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi)

La moglie Sharon Fonseca, 26 anni, e la piccola Blu Jerusalema salgono sull’aereo in direzione Sardegna e nel video appaiono sorridenti in vista di una bellissima vacanza al mare.