“È vergognoso”. Notte movimentata al GF Vip: si infila nel suo letto… E scoppia la polemica

Ventiseiesima puntata del Grande Fratello Vip stasera e sempre di più l’attezione si sposta su Giacomo Urtis, il chirurgo dei vip che piano piano sta conquistando sempre più spazi all’interno  della casa. Forse troppi per qualcuno. L’ultimo gesto del noto medico, infatti, ha creato diverse reazioni negativi a molti telespettatori. Ma andiamo con ordine. Domenica sera Tommaso Zorzi ha deciso di andare a dormire lontano da tutti gli altri.

Dunque non con Maria Teresa Ruta come fa di solito. Fin qui nulla di particolare, ci mancherebbe. E poi sappiamo che a Zorzi, e non solo a lui, piace crearsi un piccolo spazio tutto suo. Se non fosse che, proprio nel cuore della notte quando Tommy si era addormentato, Giacomo Urtis ha pensato bene di andarsi ad infilare nel letto con Tommaso scatenando sui social le critiche di molti fan che non hanno apprezzato il gesto. (Continua a leggere dopo la foto)


Eppure Zorzi era stato chiarissimo nel non voler nessuno al suo fianco, per nessun motivo al mondo. Numerosi i commenti negativi alla vicenda, soprattutto i telespettatori non perdonano a Giacomo di aver aspettato che Tommaso dormisse. Insomma, ha agito con il favore delle tenebre, e del fatto che Tommaso non era cosciente. Su Twitter in molti hanno criticato il comportamento del chirurgo plastico: “Qualcuno avvisi Tommaso che Urtis sta dormendo lì vicino. Rischia un coccolone quando si accorgerà”. (Continua a leggere dopo la foto)

E c’è chi addirittura si lecca in baffi nell’attesa che tra i due ci sia un faccia a faccia di fuoco, una bella litigata in diretta, magari proprio stasera. Non è un mistero che Giacomo Urtis abbia una cotta per Tommaso Zorzi ed il medico chirurgo lo ha ammesso apertamente. Solo che questo sentimento non è ricambiato dall’influencer milanese che, invece, ha confessato che in cima ai suoi pensieri c’era Francesco Oppini, da poco uscito dalla casa. (Continua a leggere dopo la foto)

Tommaso Zorzi ha scoperto quello che Giacomo provava per lui da Selvaggia Roma, amica di Urtis e da Giulia Salemi, con la quale il chirurgo si era confidato. “Non è uno scherzo a lui piaci – le parole di Selvaggia a Tommaso – Mi ha detto ‘Sai che mi è piaciuto che mi ha fatto le coccole'”. Zorzi è rimasto molto stupito della cosa visto che spesso a Giacomo piacciono gli uomini grossi fisicamente. In ogni caso l’influencer ha fatto sapere che per lui Giacomo è soltanto un amico. Poi Urtis ha deciso di infilarsi nel suo letto, gesto che a questo punto potrebbe provocare una nomination da parte di Tommy.

“Non mi è piaciuto quel gesto…”. GF Vip, attimi di gelo tra Giacomo Urtis e Giulia Salemi: cosa è successo