Dopo la fine della loro relazione, Melissa Satta sembra sempre più vicina a Carlo Gussalli Beretta ma anche Matteo Berrettini non ha perso tempo. I rumor in realtà si rincorrono da mesi, dallo scorso aprile per la precisione, ma adesso il tennista che di recente si è scontrato con Jannik Sinner sul campo di Wimbledon, è stato pizzicato dai fotografi del settimanale Chi.
Che racconta di come le cose si stiano facendo serie tra il campione e la nuova compagna. Non proprio una sconosciuta: è Federica Lelli, la ex fidanzata storica del cantante Ultimo. Per la cronaca, invece, Melissa Satta è ora legata all’ex di Giulia De Lellis.
Leggi anche: “Finita per sempre”. Wanda Nara e Mauro Icardi separati: “Perché ha deciso di chiudere il matrimonio”
Matteo Berrettini fa sul serio: chi è la nuova, famosa fidanzata
Ma tornando alla relazione di Matteo Berrettini e Federica Lelli, a quanto sostiene il magazine le cose si sono fatte serie. I due secondo il giornale convivono già, divisi tra Roma e Montecarlo, dove lui si allena.
Insomma, non si nascondo più: la storia è ormai esplosa e in attesa di andare in vacanza insieme la neo coppia è stata immortalata nelle vie della Capitale. Subito dopo il ko con Sinner a Wimbledon, infatti, Berrettini ha raggiunto la compagna in Italia.
Ma sarà difficile vederli amoreggiare sui social: hanno scelto di non mostrarsi in rete. “Matteo Berrettini è riservatissimo dopo la storia con Melissa Satta – si legge ancora su Chi – Ha scelto di avere un profilo basso riguardo ai suoi sentimenti. Le critiche ricevute durante la relazione con Melissa hanno bloccato la voglia del tennista di raccontarsi”.