Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Già convivono”. Matteo Berrettini, la nuova fidanzata è l’ex storica del vip del momento

  • Gossip

Dopo la fine della loro relazione, Melissa Satta sembra sempre più vicina a Carlo Gussalli Beretta ma anche Matteo Berrettini non ha perso tempo. I rumor in realtà si rincorrono da mesi, dallo scorso aprile per la precisione, ma adesso il tennista che di recente si è scontrato con Jannik Sinner sul campo di Wimbledon, è stato pizzicato dai fotografi del settimanale Chi.

Che racconta di come le cose si stiano facendo serie tra il campione e la nuova compagna. Non proprio una sconosciuta: è Federica Lelli, la ex fidanzata storica del cantante Ultimo. Per la cronaca, invece, Melissa Satta è ora legata all’ex di Giulia De Lellis.

Leggi anche: “Finita per sempre”. Wanda Nara e Mauro Icardi separati: “Perché ha deciso di chiudere il matrimonio”


Matteo Berrettini fa sul serio: chi è la nuova, famosa fidanzata

Ma tornando alla relazione di Matteo Berrettini e Federica Lelli, a quanto sostiene il magazine le cose si sono fatte serie. I due secondo il giornale convivono già, divisi tra Roma e Montecarlo, dove lui si allena.

Insomma, non si nascondo più: la storia è ormai esplosa e in attesa di andare in vacanza insieme la neo coppia è stata immortalata nelle vie della Capitale. Subito dopo il ko con Sinner a Wimbledon, infatti, Berrettini ha raggiunto la compagna in Italia.

Ma sarà difficile vederli amoreggiare sui social: hanno scelto di non mostrarsi in rete. “Matteo Berrettini è riservatissimo dopo la storia con Melissa Satta – si legge ancora su Chi – Ha scelto di avere un profilo basso riguardo ai suoi sentimenti. Le critiche ricevute durante la relazione con Melissa hanno bloccato la voglia del tennista di raccontarsi”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004