“Fai attenzione a Pierpaolo…”. GF Vip, a Giulia Salemi arriva ‘l’allarme’. C’è qualcuno che avvisa da fuori

È stato abbastanza movimentato e ricco di tanti momenti forti l’appuntamento serale con il Grande Fratello Vip. Tanti confronti hanno caratterizzato la serata condotta in studio da Alfonso Signorini. Nove sono i concorrenti che sono andati in nomination (Dayane Mello, Mario Ermito, Tommaso Zorzi, Rosalinda Cannavò, Andrea Zenga, Stefania Orlando, Samantha De Grenet, Maria Teresa Ruta e Giulia Salemi), mentre Giacomo Urtis è stato eliminato al televoto: si è salvata l’influencer italo-persiana Giulia Salemi che così può proseguire la sua esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia.

Proprio prima di nominare il concorrente che poi è stato eliminato Alfonso Signorini ha fatto arrivare in studio sia Giulia Salemi che Giacomo Urtis. Ed è subito intervenuta Antonella Elia che si è sentita di dare dei consigli alla ragazza milanese. L’opinionista, che dice sempre tutto quello che pensa, ha consigliato alla gieffina di non correre troppo con Pierpaolo, pur ribadendole di gradire la loro storia: “Da donna adulta che sono, fallo penare non cedere subito”. (Continua dopo la foto)


Dopo aver ascoltato le parole di Alfonso Signorini che ha spiegato come Giulia e Pierpaolo siano una coppia meravigliosa, l’influencer ha prontamente risposto ad Antonella Elia: “I suoi occhi parlano, se mi sono lasciata andare c’è un motivo. Il cuore ha ripreso a battere. Da tempo non ero felice, con lui questi minuti e momenti si prolungano. Ormai basta uno sguardo e ci capiamo”. Anche Cristiano Malgioglio ha voluto dire la sua sul rapporto tra Giulia e Pierpaolo: “Vorrei che questa fosse una bella storia d’amore. Conosci molto bene Pierpaolo, inutile che ti sbaciu**hi a destra e manca, fuori fate tutto quello che volete”.(Continua dopo la foto)

Antonella Elia ha comunque voluto mettere in guardia Giulia Salemi: “Pierpaolo è un farfallone. Secondo me vola di fiore in fiore”. Durante la puntata Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi hanno precisato di seguire il loro istinto: “Di base tutte le mie incertezze e titubanze iniziali hanno trovato risoluzione – ha detto Giulia -. Ero impaurita, non volevo essere la scelta B, ma c’è una grande alchimia e siamo partiti da amici”. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

“Sapendo quanto Giulia è suscettibile al parere del pubblico le ho detto pondera bene. Non le voglio dire non vivere i tuoi sentimenti…” ha detto Tommaso Zorzi che ha reagito malino al bacio fra i due nella casa. La Salemi ribatte: “non sono ossessionata dal giudizio altrui se no non mi sarei spinta così oltre. Ad oggi se mi sono buttata evidentemente me lo sento ed ho delle certezze dall’altra parte”.

“Proprio tu non puoi parlare…”. GF Vip, attacco al veleno contro Andrea Zenga. È il padre Walter a tuonare