Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Il mio vero volto”. Gessica Notaro, l’emozione dopo l’intervento: “Comincio a rivedermi com’ero”

“Questo è un momento di svolta nella mia vita”, quante volte lo abbiamo pensato, detto, sentito da terzi, ebbene stavolta tocca a Gessica Notaro. E mentre si sogna una realtà in cui non ci sarà più bisogno di accostare il suo nome a ciò che le è successo, resta doveroso un recap, necessario a sottolineare quanta forza può possedere un solo essere umano.

Era il 2017 e Gessica Notaro aveva 27 anni, quando il suo (già ai tempi) ex Edson Tavares la aggredì con l’acido. Da allora la Notaro ha subito decine e decine d’interventi per cercare di non perdere la vista e per guarire dalle ferite procurate dall’acido. E ora per Gessica è arrivata la vera svolta, l’intervento che le cambierà la vita. Tutto filmato e descritto… (Continua dopo le foto)


Le parole di Gessica Notaro: “Questo è un momento di svolta nella mia vita. Perché si inizia a lavorare non solo più sulla funzionalità ma anche sull’estetica: quest’intervento mi consente di tornare finalmente a vedermi con i lineamenti di prima. Il fenomenale Dottor @davide_brunelli mi ha letteralmente scolpito il viso. E così ricomincia a comparire il mio vero volto, nascosto dalle cicatrici”. (Continua dopo le foto)

Ma non è finita qua,  perché quella condivisa su Instagram qualche ora fa, per Gessica Notaro, non è una semplice operazione, anzi, dietro di essa si nasconde un mondo di dolore e adesso di sorpresa: “Sono 4 anni che mi sento chiusa in una maschera di gomma, ho bisogno di uscirne. Già stasera, vedendomi davanti allo specchio post operazione, sono rimasta incantata dal lavoro del dottore. La felicità è alle stelle. Sono commossa. Piango di gioia…”. (Continua dopo le foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GESSICA NOTARO (@gessicanotaroreal)

Già tempo fa Gessica Notaro aveva scritto un avvertimento rivolto ai suoi follower di Instagram: “Io sono viva, sono una miracolata e questo video ne è’ la testimonianza.
Chiedo a tutte voi donne che mi seguite: Vogliatevi bene! AMATEVI! Perché la vita è una sola.. e deve essere vissuta con rispetto, amore VERO e dignità”.

“Hanno sfruttato la tv, poi a letto…”. Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, lo sfregio di Dayane Mello


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004