Ricordate Georgette Polizzi? Temptation Island, la malattia e la nuova vita: che fine ha fatto e come è diventata

Georgette Polizzi si è fatta conoscere per la sua partecipazione con il compagno Davide Tresse a “Temptation Island” nel 2016. Questa avventura così particolare sotto gli occhi delle telecamere ha rafforzato ulteriormente il loro rapporto tanto che i due si sono sposati nel 2019. L’anno prima la ragazza ha ricevuto una notizia terribile: ha scoperto di essere affetta da sclerosi multipla e da quel momento ha iniziato la sua battaglia.

E non si è mai persa d’animo: ha sempre pubblicato sui social tutte le tappe di questa lunga traversata. E ha sempre testimoniato la sua voglia di non mollare e di non piegarsi alla malattia e condurre una vita assolutamente normale. Lo ha fatto quest’estate quando ha pubblicato no scatto con il marito, in vacanza a Lignano Sabbiadoro, in cui innamoratissimi fanno il bagno insieme. “Le cose cambiano – commenta -. Prima di ammalarmi facevamo dei bagni infiniti, facevamo le gare a chi arrivava prima a riva nuotando, giocavamo a chi stava più in apnea e ovviamente sfide allo stile libero migliore. Oggi è tutta un’altra storia. Oggi il bagno in mare lo faccio con il salvagente con una cima legata alla barca. Oggi non riesco a controllare il mio corpo e la mia stanchezza in mare aperto ma lui non me lo fa pesare, resta al mio fianco e mi riempie di baci!”. (Continua dopo la foto)


E nelle ultime ore ha pubblicato un altro scatto in cui si mostra mentre le viene inoculata la prima dose del vaccino. Georgette rientra nella categoria dei superfragili e ha avuto diritto alla prima dose del vaccino anti Covid. “Ore 13:05 la prima dose di Pfizer fatta – scrive su Instagram -. Sono qui seduta su una seggiola , dovrò stare qui per 15 minuti in osservazione, intorno a me molte persone.

Mi guardo intorno e mi rendo conto di quello che stiamo vivendo”. (Continua dopo la foto)
“Facendo casa, lavoro, lavoro casa molte volte non ho la percezione di ciò che accade… oggi però è come se avessi ricevuto uno schiaffo dritto in faccia – prosegue Georgette -. Io ho deciso di vaccinarmi perché spero che presto tutto questo resterà solo un ricordo, un brutto ricordo. Resterà una parentesi che ha segnato tutti e che sicuramente si leggerà nei libri di storia…”. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

Georgette Polizzi ci ha sempre messo la faccia e lo fa anche in questa occasione. Nonostante i tanti problemi di salute ha ancora un sogno da realizzare: quello di diventare mamma. “Non ascoltate gli altri, il percorso è solo vostro. Non mollate se ai primi tentativi va male, perché come dice la mia amica, una rondine non fa primavera”. Scrive così Georgette Polizzi in un post in cui decide di raccontare per la prima volta al pubblico la sua esperienza con la procreazione assistita.

“Ho dovuto farlo”. Martina Miliddi, confessione intima dopo Amici 20: “Solo per lui, davvero”