“Va così…”. Maria De Filippi, il cuore a pezzi per la scelta del figlio Gabriele. Cosa succede tra loro

Anche per i volti noti della tv l’estate è iniziata. Lo si capisce anche dal tradizionale “trasloco” in barca di Maria De Filippi. Un appuntamento fisso, che suggella, appunto, l’avvio dell’estate italiana. Così anche stavolta vediamo super Maria, super fisicata (chi lo direbbe che va verso i 60?), distesa in relax, a largo di Ansedonia, vicino Orbetello, Toscana, dove ha una villa super con il marito Maurizio Costanzo. Con loro, il figlio Gabriele.

Gabriele, schivo, a tratti ruvido, simpaticissimo nel privato, Gabriele è legatissimo ai genitori, in particolare a mamma Maria, con la quale si confronta ogni giorno, non solo in quanto mamma, ma anche in quanto collega, visto che lui lavora nella redazione di C’è Posta per te e Uomini e donne, programmi di successo targati e ideati dalla De Filippi. E il nuovo equilibrio tra mamma e figlio è siglato anche dal fatto che Gabriele è da poco andato a convivere con la fidanzata (Francesca Quattrini, 23 anni). (Continua a leggere dopo la foto)


Un dolore? “In compenso viene a cena da noi tre volte a settimana”, confessa Mamma Maria. Come tutti sanno Maria De Filippi e Maurizio Costanzo hanno adottato Gabriele nel 2004. Il rapporto con i genitori è fortissimo e il giovane, che oggi è un uomo, da qualche tempo è entrato nell’azienda di famiglia. (Continua a leggere dopo la foto)

Il giovane lavora alla Fascino, la casa di produzione creata da Maria De Filippi e da Maurizio Costanzo, ed è stato assunto nella redazione di “Uomini e Donne”. Gabriele lavora dietro le quinte di programmi di successo come C’è Posta per Te, Amici e Uomini e Donne. Non ha mai rilasciato interviste e di lui si sa poco e niente. “L’ho vista una sola volta – ha confessato Maria parlando della fidanzata di Gabriele -. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Non sono una mamma impicciona, di quelle che appena un figlio si fidanza vogliono conoscere la fidanzata e chiederle: “Chi sei e da dove vieni?”. Sono molto serena: quella è la vita loro, sono i fatti loro, non devono essere i miei. Mio figlio ha il diritto e la capacità di scegliere la persona di cui innamorarsi”.

Ti potrebbe anche interessare: Spaventoso incidente nella notte: auto con due ragazzi precipita in mare