“Perché eravamo insieme”. Gabriel Garko e Tommaso Zorzi, le foto rubate e tante voci: ora la verità dietro quell’incontro

Tommaso Zorzi, oltre ad essere opinionista de ‘L’Isola dei Famosi 2021’ e del ‘Maurizio Costanzo Show’, è riuscito a raggiungere l’obiettivo che tanto attendeva, ovvero condurre un proprio programma. A partire dal 7 aprile è infatti protagonista di ‘Punto Z’ su Mediaset Play. Oltre che dei suoi aspetti professionali, si è parlato tanto di lui anche a livello privato. Nella sua ultima ospitata a ‘Verissimo’ ha chiarito definitivamente il suo rapporto con Elettra Lamborghini.

Ha spiegato di non essersi mai litigato con lei, ma di aver avuto semplicemente un allontanamento. Da quando è uscito dalla Casa più spiata d’Italia, ha comunque mantenuto degli ottimi rapporti con alcuni ex gieffini. Con Francesco Oppini e Stefania Orlando l’affetto è immutato e infatti i suoi ex compagni di avventura hanno deciso di puntare sullo stesso manager dell’influencer. E ora è stata fatta chiarezza anche su ciò che è successo con Gabriel Garko, visto che sono stati paparazzati. (Continua dopo la foto)


Più precisamente nel mese di marzo Tommaso Zorzi e l’attore sono stati beccati in strada, mentre passeggiavano per le vie del centro di Milano con mascherina sul volto. Immediatamente in tanti hanno fatto girare quella immagine in rete e c’è chi ha anche pensato che potessero diventare una coppia. Invece quell’incontro è avvenuto per una ragione ben diversa, non proprio positiva. Ma quel confronto è stato utile per mettere un punto su una vicenda che era aperta. (Continua dopo la foto)

In un’intervista rilasciata a ‘Il Giornale’, Zorzi ha parlato anche di Oppini: “Ci siamo ribattezzati come fratelli. Lui il maggiore, io il minore. Il 6 aprile ha fatto il compleanno, pensi che quella sera mi trovavo negli studi dell’Isola e durante la pubblicità ho coinvolto tutto lo studio in un messaggio social di auguri per lui. Piccole cose, grandi cose nel cuore”. Poi finalmente ha svelato il mistero di quell’incontro molto discusso con Gabriel Garko, che tanto ha lasciato stupiti i suoi fan. (Continua dopo la foto)

Tommaso Zorzi ha quindi spiegato: “Perché eravamo insieme a Milano? Mi ha detto di essere rimasto male per alcuni miei commenti su di lui, dopo l’ospitata che aveva fatto nella Casa. Mi ha scritto, abbiamo preso un caffè e pace fatta”. Dunque, Garko ha chiesto delucidazioni, ma in poco tempo si sono chiariti e pare che adesso i rapporti siano decisamente molto positivi e cordiali.

“Ora posso dirvelo…”. Stefano De Martino, il vero momento d’oro: annuncio bomba e fan in delirio