Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“C’è altro che deve dirci…”. Gabriel Garko, dopo il coming out al GF Vip c’è chi vuole vederci chiaro. Cosa sta succedendo dietro le quinte

Gabriel Garko ‘bacchettato’ da Selvaggia Lucarelli. La confessione pubblica dell’attore ha fatto discutere moltissimo e continua a farlo accadere. Tra il sostegno di molti fan e altrettanti polemiche  in seguito al coming out, Gabriel Garko ha dichiarato che vorrebbe “poter dire perché è stato un segreto. La verità scavalcherà ogni segnale di omertà”. Da qui, la decisione presa da Selvaggia di dire la sua.

Su TPI si legge quanto afferma la Lucarelli: “Penso che Gabriel Garko sia una brava persona e che abbia parecchie cose da risolvere, ma che la prima cosa da risolvere non sia dirci che è gay, perché lo sappiamo e non ce ne frega niente. Il fatto che sia convinto che per qualcuno la sua storia d’amore con Adua Del Vesco sia stata una favola è un problema, al limite, ma anche qui siamo nella sfera delle questioni laterali”. (Continua a leggere dopo la foto).


E aggiunge: “Non so bene chi l’abbia convinto a mettere in piedi quel teatrino al Grande fratello ieri sera e non so chi l’abbia convinto a fissare la seconda puntata a Verissimo – sebbene lo sospetti fortemente e sono giri da cui le persone sane stanno alla larga – ma forse è il caso che quello che qualcuno ha definito come il “coraggioso”, “eroico” Garko capisca una volta per tutte che lui è ancora parte dello stesso sistema che vorrebbe denunciare”. (Continua a leggere dopo la foto).

Secondo la Lucarelli infatti: “Avrebbe dovuto dire: “Mi censurate? Allora sto a casa”. Invece, ieri sera ha detto: “La verità scavalcherà ogni segnale di omertà” ed era nella tv che gli ha impedito di dire la verità. E ci è andato facendosi pagare da quell’editore e da quella tv. Perché sia chiaro, Garko avrà pure voglia di liberarsi, ma lo ha fatto, secondo le mie fonti, alla modica somma di 30mila euro al Gf e 30mila a Verissimo”. (Continua a leggere dopo le foto).

Sena troppi giri di parole, Selvaggia Lucarelli sostiene che “Poteva dimostrarci di non voler più far parte di quell’ingranaggio e di avere uno slancio onesto, senza alcun ritorno, se non quello della verità. Dice poi che il suo coming out lo farà in un programma “più consono” e già l’appuntamento in tv per svelare il segreto di Pulcinella fa abbastanza pietà”. In ogni caso, prendono spazio le probabilità che l’Aresgate approderà in tribunale.

“Deprimenti…”. Fulvio Abbate, furia al GF Vip. Tutta colpa di quei messaggi letti in diretta

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004