Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Ilari Blasi Francesco Totti Separazione

“È crollato tutto”. Separazione Totti e Ilary Blasi, la situazione precipita

  • Gossip

Novità inaspettata su Ilary Blasi e Francesco Totti dopo la loro separazione. La coppia è al lavoro per mettersi alle spalle definitivamente il matrimonio, trovando la quadra giusta e proseguire la loro vita senza intoppi. Ma l’ultima notizia emersa in queste ore fa presagire il peggio ed è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Un colpo di scena che rischia di compromettere tutto e che potrebbe preannunciare non pochi problemi. L’attenzione mediatica su di loro potrebbe raggiungere i massimi livelli anche nei prossimi mesi.

Sembrava tutto fatto per qualcosa che avrebbe permesso a Ilary Blasi e a Francesco Totti una separazione tutto sommato normale. Invece ora sarebbero cambiate le carte in tavola e l’epilogo più brutto sarebbe ormai dietro l’angolo. Mancano le conferme ufficiali dei diretti interessati, ma il magazine Oggi è riuscito ad avere in anteprima un’informazione scottante che ha lasciato i fan di entrambi a bocca spalancata. E ora la situazione è tutta in divenire e il mistero su ciò che accadrà regna ancora sovrano.

Leggi anche: “Ricordati che sei una mamma”. Ilary Blasi, le nuove foto infiammano i fan: critiche feroci

Ilary Blasi Francesco Totti Separazione


Ilary Blasi e Francesco Totti, la novità sulla separazione

Come è stato svelato nei giorni scorsi, Ilary Blasi e Francesco Totti avranno un primo step sulla separazione il prossimo 14 marzo, quando in tribunale ci sarà l’udienza che riguarderà loro. E recentemente era emerso qualcosa di molto distensivo, che aveva aperto le porte ad una soluzione importante e rassicurante per entrambi. Ora qualcosa sarebbe cambiato repentinamente e il risultato finale è decisamente preoccupante. Vediamo cosa ha anticipato il magazine Oggi in uno dei suoi articoli di gossip.

Ilary Blasi Francesco Totti Separazione

Durante le vacanze di Natale, gli avvocati di Ilary Blasi e Francesco Totti avrebbero avuto alcuni incontri per giungere ad una risoluzione pacifica della separazione. Ma a sorpresa un accordo non sarebbe stato raggiunto e questo potrebbe far naufragare tutto. Secondo Oggi, a far cambiare idea a Ilary sarebbero state alcune segnalazioni all’antiriciclaggio per dei bonifici dell’ex marito. Ovviamente bisognerà attendere conferme, ma adesso ci sarebbe solamente una strada davanti a loro.

A causa del mancato raggiungimento dell’accordo, per Ilary Blasi e Francesco Totti si profilerebbe una lunga e sofferta battaglia giudiziaria. Le speranze di uscirne velocemente si sarebbero arenate e ora non resta che attendere cosa accadrà tra poco più di un mese.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004