Francesco Totti ilary blasi mosca

“Ma vi sembra il momento?!”. Francesco Totti e Ilary Blasi, la polemica è dietro l’angolo dopo il viaggio a Mosca

Ilary Blasi e Francesco Totti sono a Mosca. Insieme a loro anche i ragazzi, per una vacanza all’insegna della famiglia e della cultura. Come entrambi hanno voluto testimoniare sui social, si stanno infatti godendo una vera e propria immersione tra le splendide architetture della capitale russa. Come ricorderete, qualche giorno fa hanno festeggiato il loro anniversario, 16 anni d’amore celebrati (in famiglia) con una meravigliosa serata a lume di candela nella cornice di una Roma mai così suggestiva.

Ora, Ilary Blasi e Francesco Totti hanno deciso di concedersi qualche giorno di relax lontano dall’Italia, regalandosi un viaggio nella capitale russa. Prima hanno fatto un lungo viaggio a bordo della metropolitana, poi di nuovo sotto la luce del sole per ammirare la maestosità di Mosca. Tutta la famiglia Totti ha visitato alcune delle bellezze di Mosca, tra cui la celebre Piazza Rossa e la sua coloratissima Cattedrale di San Basilio.

Francesco Totti ilary blasi mosca

Francesco Totti e Ilary hanno voluto aggiornare i loro follower, pubblicando diversi video e foto. Tra le tante quella di Francesco che lo vede proprio nel cuore della Piazza Rossa mentre stringe tra le braccia la piccola Isabel, incantata dalle tante meraviglie che la circondano. Con Ilary e Francesco, infatti, ci sono anche i loro figli: Cristian, Chanel e Isabel.


Francesco Totti ilary blasi mosca

Francesco Totti e Ilary a Mosca

Insieme hanno l’occasione di vivere un’avventura incredibile. Tantissimi i commenti dei fan, che non si sono lasciati sfuggire l’occasione per interagire con Ilary e Francesco Totti. Da quando entrambi sono approdati sui social, sono stati letteralmente travolti dall’affetto dei follower. Tuttavia non sono mancate le critiche.

Francesco Totti ilary blasi mosca
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Tra i follower c’è qualcuno che li redarguisce: “Ma in un momento in cui in Russia salgono i contagi voi andate a Mosca?”. E ancora: “Invece di restare in Italia, vanno all’estero dove ci sono le varianti”. Poi ancora: “State attenti, è pericoloso”. Ma in tanti difendono Francesco Totti: “Sono liberi di viaggiare in sicurezza, lasciateli in pace”.