Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Francesco Renga Gesto Figlia Jolanda

“Solo per lei”. Francesco Renga, il gesto per la figlia Jolanda e tutti sciolti in pochi istanti

  • Gossip

Emozioni a non finire durante il concerto di Francesco Renga. Il famoso cantante italiano ha deciso di fare un gesto nei confronti della figlia Jolanda, che resterà impresso per sempre nella memoria della ragazza e delle persone presenti all’evento musicale. Ovviamente il video in cui è stato immortalato tutto è stato pubblicato in rete e soprattutto su TikTok è stato condiviso da molti utenti. Anche lo stesso artista ha comunque postato una foto emblematica, che è piaciuta veramente a tutti i follower.

Francesco Renga ha un cuore d’oro e lo ha dimostrato con questo gesto straordinario per la figlia Jolanda, concepita con l’ex Ambra Angiolini. Bellissime anche le parole scelte dal cantante per commentare questo avvenimento, che indubbiamente è quasi unico nel suo genere. Commossa la stessa giovane, che probabilmente non si aspettava così tanto affetto pubblico da parte del padre. Vediamo dunque cosa è successo al concerto e cosa hanno fatto papà e figlia nell’occasione.

Francesco Renga Gesto Figlia Jolanda


Francesco Renga, il gesto per la figlia Jolanda commuove

Nel corso del concerto tenuto da Francesco Renga nella città di Civitavecchia, lui ha voluto fare un gesto bellissimo per la figlia Jolanda. Quest’ultima ha partecipato come spettatrice all’evento canoro e, quando il genitore ha iniziato a cantare il brano Angelo, che era dedicato proprio a lei, ha avuto molte difficoltà a contenere le sue lacrime. Jolanda ha guardato in maniera fissa Francesco, cantando anche alcune parti della canzone. Poi lui è andato oltre e l’ha chiamata per compiere qualcosa di spettacolare.

Francesco Renga Gesto Figlia Jolanda

Al termine del brano Angelo, Francesco Renga ha chiamato Jolanda e l’ha fatta salire sul palco insieme a lui. Subito dopo, si sono abbracciati in maniera molto affettuosa e l’immagine in questione è stata pubblicata dallo stesso artista. Che ha scritto nella didascalia: “Volevo mettere voi in questo post…A Civitavecchia eravate veramente tantissimi, siete stati uno spettacolo, ma poi ho deciso di mettere uno di voi a caso…ecco. Il mio amore gigante Jolanda è salita sul palco col suo papo. Non ho resistito. Spero comprendiate”.

@ilkingdelgossip Renga canta angelo a sua figlia #concertolive #francescorenga #ambraangiolini #angelo #figlia #amoreeterno♥️ #famigliatrash ♬ Angelo – Francesco Renga

Francesco Renga è stato legato sentimentalmente ad Ambra Angiolini per 11 anni. Oltre che Jolanda, ha anche avuto da lei il secondo figlio Leonardo. Nel novembre del 2015 i due si sono lasciati definitivamente. L’amore per la primogenita è pazzesco e l’artista lo ha confermato con questo gesto meraviglioso, che ha commosso veramente tutti.

“Nella fogna delle fogne”. Ambra Angiolini, retroscena choc su quei mesi durissimi


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004