Francesco Renga esce allo scoperto con Diana: la prima foto di coppia

E Francesco Renga esce allo scoperto. Il cantante di ‘Angelo’ e ‘Il mio giorno più bello nel mondo’ è sempre stato riservatissimo sulla sua vita privata e dopo la separazione da Ambra Angiolini (da cui ha avuto due figli, ndr) si è saputo poco e niente. Ma sono ben 4 anni che il gossip parla di una storia d’amore di Renga con Diana Poloni. Storia che, addirittura, fece accelerare la rottura definitiva con l’attrice sempre secondo i giornali secondo cui i due starebbero insieme dal 2015.

Prima una grande amicizia, poi è scoppiato l’amore. Stando alle indiscrezioni, l’incontro tra Francesco Renga e Diana Polini avviene per caso, quando Renga si ritrova a mangiare nel ristorante di proprietà di lei, che è una nota ristoratrice della provincia di Brescia, proprietaria di diversi locali di ristorazione. (Continua dopo la foto)


E solo ora, dopo appunto 4 anni di scoop e paparazzate, la coppia si è ufficialmente presentata. Tutto sul profilo Instagram di Francesco Renga, che ha postato la primissima foto insieme a Diana raccogliendo una marea di commenti positivi e complimenti tra i suoi tanti follower. La foto che Renga ha scelto per presentare la sua dolce metà ai suoi fan d’altronde è bellissima. (Continua dopo la foto)

Leggi anche...

Francesco Renga e Diana Poloni si mostrano abbracciati, stretti mentre danzano a un matrimonio. “Balliamo? – ha scritto il cantante nella didascalia del post che ha raggiunto in poche ore 20mila like e centinaia di commenti – In realtà mi muovo a ritmo di musica solo sul palco ma all’inizio del nostro tour manca ancora un mesetto, così mi alleno un po’”. (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
Ai fan di Renga la foto con la compagna è piaciuta moltissimo. “Siete bellissimi, coppia fantastica!”, scrive uno. E ancora: “”Diana è splendida e speciale. Sono felice che hai accanto una Donna così. E che lei abbia accanto un Uomo come te. Ah, l’Amore! Siete bellissimi”. C’era chi aspettava l’ufficializzazione da tanto tempo e infatti scrive: “Ma è la prima foto insieme, vero?”. Proprio così, è la prima. Magari di una lunga serie.

“Serena Enardu? Ecco chi è davvero”. Giovanni Conversano ‘demolisce’ la ex: la verità a 12 anni dalla scelta di Uomini e Donne