“Ti vediamo in giro…”. Cristina Tomasini, follia social contro la fidanzata di Francesco Oppini. Insulti e minacce pesantissime

Si può arrivare a odiare una persona che non si conosce fino a minacciarla pubblicamente? Sì, la risposta sembra scontata, purtroppo. Ma quello che sta avvenendo a Cristina Tomasini, compagna dell’ex gieffino e figlio di Alba Parietti Francesco Oppini, ha dell’incredibile. Che non sia un periodo di grandi gioie, per usare un eufemismo, per molte persone lo sappiamo benissimo, ma certo questo non giustifica l’odio che troviamo a piene mani ovunque, anche sui social.

Gli hater, da tempo presenti in rete con i loro sproloqui e messaggi deliranti, hanno ormai raggiunto livelli ‘evolutivi’ preoccupanti. Nelle ultime ore sta facendo discutere la rivelazione fatta da Cristina. La fidanzata di Oppini si è vista recapitare nella mail un messaggio diretto che dice, tra l’altro: “Ti vediamo in strada” e “Molti vogliono la tua testa”. Parole che mettono paura, e infatti la nuora di Alba ha fatto sapere a tutti il suo stato d’animo. (Continua a leggere dopo la foto)


“In questi giorni – scrive Cristina Tomasini – ho letto di tutto sulla mia persona, non ho mai battuto ciglio anche sulle cattiverie più pesanti. Però mai avrei pensato di arrivare a leggere queste parole”. Poi la compagna di Francesco Oppini ha condiviso in una story su Instagram lo screenshot del messaggio pieno di odio e minacce: “Cristina che handicap che sei. Stai con Francesco che si è scop*** Tommaso al Gf Vip e nei camerini del GF Vip si è scop*** la Gregoraci…”. (Continua a leggere dopo la foto)

Brutalità e odio che proseguono così: “Sei hai in mente di sposare Francesco Oppini devi aspettare che la madre crepi. Finché la Parietti è in vita scordati di sposarlo. Fai attenzione che sei sotto controllo. Ti vediamo sia in strada e nella tua tipa dove vivi. Molti vogliono la tua testa. Sei stata avvertita”. Prima del Grande Fratello Vip pochi conoscevano Cristina Tomasini, il cui cui nome è salito alla ribalta proprio in seguito alla partecipazione del figlio di Alba Parietti al reality di Alfonso Signorini. (Continua a leggere dopo la foto)

Nel corso delle ultime settimane si è saputo che Francesco Oppini e Cristina Tomasini hanno ripreso in mano i fili della loro relazione e hanno anche deciso di andare a vivere insieme in una nuova casa. Ora queste minacce che vorrebbero destabilizzare la coppia. Non si conoscono le reali motivazioni dell’autore di queste minacce, ma subito dopo la story col messaggio Cristina ha postato le foto di due piatti gourmet. Come dire, la mia vita va avanti, hater o non hater.

“Mi voglio sotterrare!”. Tommaso Zorzi, che imbarazzo con Francesco Oppini. La diretta social non va come immaginato e i fan si scatenano