Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ho fatto tutto in 48 ore!”. Francesco Facchinetti, l’annuncio clamoroso lascia tutti a bocca aperta

Clamoroso annuncio di Francesco Facchinetti, che sui social ha detto di aver compiuto nuovamente un grande passo. Il conduttore e sua moglie Wilma Helena Faissol si sono infatti sposati per la seconda volta. Un bis inaspettato avvenuto a Varenna, come testimoniano le foto postate dall’uomo. Il primo matrimonio della coppia era stato celebrato 6 anni fa, nel 2014. La cerimonia fu abbastanza semplice, in gran segreto, nella città natale di lui, ovvero Mariano Comense. Avvenne l’11 dicembre.

I due hanno inoltre concepito due figli, Leone e Lavinia rispettivamente di 9 e 4 anni. Wilma ha anche un’altra figlia, che si chiama Charlotte, nata da una precedente relazione sentimentale. Stessa cosa per Facchinetti, infatti ha avuto la figlia Mia dall’unione amorosa con la conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi. L’amore nei confronti della sua coniuge è assolutamente infinito. Tanto forte da aver incredibilmente deciso di organizzare in pochissimo tempo le nuove nozze. (Continua dopo la foto)


Nelle immagini pubblicate online dall’artista, si vedono i due vestiti con abiti da sposi. Nella didascalia ha quindi scritto: “Ho deciso di sposare mia moglie per la seconda volta. Sì, mi sono svegliato e in 48 ore ho organizzato tutto. Tutto è andato bene tranne l’orlo del mio vestito e le mie scarpe…che tamarro! Questa sera, nelle nuove puntate dei The Facchinettis in onda su Real Time dalle 21.10 in poi, vedrete cosa ho combinato”. Ha in seguito aggiunto l’emoticon della risata e del cuore. (Continua dopo la foto)

Più di 52 mila i mi piace collezionati da Francesco. E sono innumerevoli i messaggi postati dagli utenti. Ecco quali sono state le reazioni principali dei suoi follower: “Siete bellissimi”, “Ma non dire!? Pazzo”, “L’orlo e le scarpe non le avranno notate…Ma come romantico non ti batte nessuno”, “Ma sei proprio unico e fortunato. Sposa bellissima”, “Evviva gli sposi e che sposa pazzesca”, “Siete meravigliosi”. Un altro ha aggiunto: “Io vivo a Varenna, peccato non avervi incontrato”. (Continua dopo la foto)

Recentemente, Francesco Facchinetti ha postato un video su Instagram in cui spiega: “Tutti parlano sui social, sembra un gigantesco bar, ma nessuno si fa la vera domanda: moriamo di più per colpa del virus o perché, non uscendo di casa, non generiamo soldi, la nostra famiglia muore di fame e ci suicidiamo per la depressione? Fa più vittime il Covid o la chiusura? Non bisognerebbe scegliere tra le due cose”.

Lino Guanciale e Antonella, festa in grande stile a poco più di un mese dalle nozze dell’amato attore

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004