Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Francesco Chiofalo sulla sedia a rotelle

“Sta sulla sedia a rotelle”. Francesco Chiofalo, la notizia lascia i fan senza parole: cosa succede

  • Gossip

Ne abbiamo già parlato, Francesco Chiofalo ricoverato in ospedale per qualche problema alla gamba. Non solo, in queste ultime ore è stato visto Francesco Chiofalo sulla sedia a rotelle. Ma andiamo con ordine e soprattutto coi piedi di piombo su notizie come queste. Tutto è successo durante la notte tra il 20 e il 21 agosto, l’influencer romano è stato trasportato in ospedale dopo aver trascorso una serata, in qualità di special guest, nel locale I Mori Lounge – Cava’, ad Ispica, comune in provincia di Ragusa.

Nessuno sa spiegarsi ancora il motivo, fatto sta che il giovane è stato costretto a dover chiamare i sanitari del 118. A fornire qualche dettaglio in più sulla vicenda è stata Deianira Marzano, esperta di gossip attiva su Instagram e amica del personal trainer. La donna ha raccontato di una persona che ha incontrato Francesco nel tardo pomeriggio del 21 agosto.

Francesco Chiofalo sulla sedia a rotelle


Francesco Chiofalo ricoverato in ospedale: “Sulla sedia a rotelle”

Testimonianza non solo scritta ma anche documentata con una fotografia che mostra Francesco su una sedia a rotelle all’aeroporto di Fiumicino. Questa persona poi ha dichiarato a Deianira: “L’ho incontrato ieri sul tardo pomeriggio all’aeroporto di Roma Fiumicino. Era messo piuttosto male, non camminava, stava su una sedia a rotelle accompagnato da un OS dell’aeroporto di Fiumicino.

Francesco Chiofalo sulla sedia a rotelle

Lui sembrava molto provato e veramente molto giù di morale. Sono sincera, mi è dispiaciuto vederlo in quelle condizioni, poverino“. Qualche istante prima, sempre la Marzano era entrata in contatto con una persona vicina all’ambiente ospedaliero catanese.

Francesco Chiofalo sulla sedia a rotelle

Tale persona ha riferito che Chiofalo, dopo essere stato al pronto soccorso siciliano e aver affrontato i primi accertamenti, ha preso la decisione di firmare per farsi dimettere dal nosocomio. L’influencer è voluto tornare a Roma dalla sua famiglia. Sembra che Chiofalo abbia accusato un problema di non poco conto ad una gamba. Ma la cosa è così grave da non riuscire a farlo camminare? Seguiranno aggiornamenti.

“La situazione è grave”. Francesco Chiofalo ricoverato in ospedale: quell’ultima diretta tra lacrime e disperazione


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004