Le foto rubate a Portofino e lo scoop: “Primo figlio in arrivo per la coppia vip”

Il primo incontro da giovanissimi, quello ‘cruciale’ nel 2016 e, 2 anni dopo, ben 2 matrimoni. E ora la notizia del primo bebè in arrivo. La notizia è stata lanciata da Page Six: Bee Shaffer, figlia della direttrice di Vogue America Anna Wintour è incinta del suo primo figlio, frutto dell’amore col marito Francesco Carrozzini, figlio di Franca Sozzani, iconica direttrice di Vogue Italia scomparsa a 66 anni cinque anni fa.

Come riporta Vanity Fair, fonti vicine alla coppia hanno rivelato al sito di gossip del New York Times che i due, ora in vacanza a Portofino dove lei è stata paparazzata con un vistoso pancione, “sono eccitatissimi”. La spifferata arriva proprio a ridosso del terzo anniversario di nozze, celebrato dalla futura mamma con una foto del matrimonio pubblicata sul suo profilo Instagram.

Francesco Carrozzini e Bee Shaffer, “primo figlio in arrivo”: foto

Francesco Carrozzini e Bee Shaffer, i cosiddetti ‘Carrozzinis’, si sono incontrati per la prima volta 19 anni fa, a casa di lui. “Ovviamente le nostre madri si conoscevano e io la invitai con un’amica a vedere il film di Antonioni, Blow-Up. Non l’avevo mai vista prima, lei aveva 16 anni e aveva l’apparecchio. Non è partito l’amore quella volta”, ha rivelato lui a Vanity Fair in una passata intervista.


L’amore è sbocciato anni dopo, quando si sono rivisti sul red carpet del Met Gala nel 2016. Da quel momento Francesco Carrozzini e Bee Shaffer non si sono più lasciati. E si sono uniti in matrimonio per due volte: il 7 luglio 2018 a Long Island, dove si sono detti sì davanti a 150 invitati, nel riserbo di una cerimonia tenuta lontana da occhi indiscreti, e anche dai cellulari.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Bee Carrozzini (@beecarrozzini)

Poi, pochi giorni dopo, il secondo matrimonio a Portofino, dove è sepolta Franca Sozzani, mamma di lui. A unirli, oltre alla comune passione per una “vita molto ritirata”, “le cose importanti della vita, l’onestà, i valori, l’amicizia, l’essere generosi”. E a quanto apre, tra poco, arriverà anche un figlio a unirli ancora di più. Auguri!

Pubblicato il alle ore 16:02 Ultima modifica il alle ore 16:02