“Quello che si dice…”. Francesca Pascale, la voce bomba di fine anno sulla ex compagna di Silvio Berlusconi

Periodo davvero bruttissimo per alcune coppie. La fine dell’anno sta creando situazioni inaspettate, infatti Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono entrati ufficialmente in crisi. Notizia di poco fa la separazione anche tra il figlio di Al Bano, Yari Carrisi, e la sua fidanzata Thea Crudi. A comunicare la divisione della coppia è stata proprio la cantante e insegnante di yoga, che ha detto tutto a ‘Diva e Donna’. Ora, stando a quanto circola, altre due persone hanno deciso di intraprendere strade diverse.

A proposito di Yari, Thea ha affermato: “Io e Yari non stiamo più insieme. Siamo rimasti in rapporti amichevoli. Abbiamo fatto una bella esperienza, è stato un bel viaggio e ne rimarrà un bel ricordo”. Stando a quanto riferito dal sito ‘Dagospia’, bruttissime notizie ci sono anche per l’ex fidanzata di Silvio Berlusconi, Francesca Pascale. Quest’ultima aveva finalmente trovato la pace sentimentale con una vip, ma le cose sembrano essere purtroppo naufragate completamente. (Continua dopo la foto)


Il settimanale ‘Oggi’ l’aveva ripresa mesi fa mentre si baciava con la cantante Paola Turci su una barca, ma ‘Dagospia’ ha scritto che la relazione sentimentale tra le due donne si è conclusa. Non c’è mai stato comunque un annuncio ufficiale del loro fidanzamento, infatti dopo quelle immagini ‘rubate’ dai paparazzi non c’erano mai state reazioni da parte delle dirette interessate, che in gran segreto avrebbero proseguito la storia amorosa, fino a ciò che è successo adesso. (Continua dopo la foto)

A confermare le voci della liaison amorosa era stato ad esempio Alessandro Cecchi Paone: “Le ho mandato (alla Pascale nd.r.) un messaggio affettuoso e mi ha ringraziato. Che viva la sua storia alla luce del sole è enormemente importante. L’accettazione dell’omosessualità maschile è passata, quella dell’omosessualità femminile no. Ci sono donne famose che fanno politica o spettacolo e ancora non si nascondono”. Anche Vladimir Luxuria aveva voluto dire la sua su questo fidanzamento. (Continua dopo la foto)

Vladimir quindi aveva rivelato: “So che Paola ci è rimasta molto male per le foto del bacio. Che poi il servizio non era concordato, sono state davvero paparazzate”. E Federico Fashion Style: “La libertà è sinonimo di felicità. Sono loro amico, non ne sapevo nulla, se è come si vede dalle foto sono felice per loro”. Ma purtroppo questo idillio è finito, anche se non si conoscono i motivi della rottura.

“È stato bello…”. Yari Carrisi, davvero un brutto momento: la notizia è totalmente inaspettata