Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Francesca Pascale, bikini da sogno in barca. E con l’ex di Berlusconi spunta un volto noto “molto speciale”

Silvio Berlusconi si è concesso nei giorni scorsi una meravigliosa vacanza con la sua nuova fiamma, Marta Fascina, ma anche la sua ex fidanzata Francesca Pascale non è da meno ed ha deciso di rilassarsi in compagnia di una persona per niente sconosciuta. La donna è stata beccata dagli attentissimi paparazzi del settimanale ‘Oggi’, che sono riusciti a scattare delle foto eloquenti mentre sta prendendo il sole a bordo di una barca. Si può intuire l’estremo relax da parte sua.

Con lei un’artista molto apprezzata nel panorama musicale italiano: stiamo parlando di Paola Turci. Tra di loro c’è un’amicizia molto intima e sembrano davvero inseparabili. Le due hanno 20 anni di differenza, infatti Francesca ha 35 anni mentre la cantante ne ha 55. Entrambe condividono un aspetto decisamente importante della loro vita: sono impegnate fattivamente a favore dei diritti nei confronti delle persone omosessuali, lesbiche e delle famiglie cosiddette arcobaleno. (Continua dopo la foto)


Più che su questo, molti hanno puntato l’attenzione soprattutto sull’incredibile fisico sfoderato dalla Pascale. In bikini ha infatti messo in mostra delle forme mozzafiato. Il suo décolleté è perfetto, così come è impeccabile l’intero corpo. Inoltre, il settimanale di gossip ha lanciato un messaggio alquanto criptico nel suo articolo. Tra Francesca e Paola ci sarebbe “un’amicizia molto speciale”. Le due dirette interessate non si sono mai espresse in merito, quindi regna il mistero. (Continua dopo la foto)

Francesca Pascale aveva parlato così del suo rapporto interrotto con Berlusconi: “E dovremmo davvero parlare di un addio scritto in due righe dal partito? Contro il presidente non ho nulla, mi ha sempre trattato da regina. Ritrovarmi tradita, a 35 anni, e liquidata, da un compagno così amato che ne ha 83. Eppure lo rivendico, a costo di qualunque sfottò”. Quindi, aveva fatto capire che da parte dell’ex presidente del Consiglio potrebbe esserci stata pochissima fedeltà nel rapporto. (Continua dopo la foto)

La donna si era lasciata andare anche a delle considerazioni sull’emergenza sanitaria: “Possibile che con la sofferenza che abbiamo nel nostro Paese, tra coronavirus e crisi economica, si debba parlare della fine della storia tra me e il presidente? Ma che senso ha discutere di questo, con i chiari di luna che vive l’Italia, come diremmo noi a Napoli? Anche no, grazie”.

Niente velo e abito al ginocchio per la sposa: nozze a sorpresa per la coppia super vip

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004