“Non mi sposo più, non ero felice”. Prima l’annuncio delle nozze, poi la doccia fredda: la conduttrice vuota il sacco

Nozze annullate tra Francesca Manzini e Christian Vitelli. I due si erano conosciuti nel pieno della prima ondata del Covid e a distanza di un anno avevano annunciato anche la data delle nozze ma ora è tutto sfumato, Solo un mese fa lei aveva raccontato di aver capito subito che Christian era l’uomo giusto per lei e infatti da quando si erano messi insieme non si erano più separati.

E aveva anche condiviso la proposta di nozze arrivata praticamente in diretta, su Instagram. Francesca Manzini stava mostrando un regalo ai suoi fan donato proprio dall’allora compagno (una collanina con un brillante, ndr) quando Christian Vitelli le ha chiesto di sposarlo. “E niente…La Manza si sposa! Ecco com’è andata per davvero”, la didascalia del post. Lei era totalmente impreparata ma, al settimo cielo, aveva risposto ‘Sì!”.La conduttrice ha spiegato che lei non stava bene con Christian e Christian non stava bene con lei. Quindi è stato inevitabile decidere di lasciarsi e di conseguenza annullare le nozze. Ma la Manzini ha tenuto a precisare che lei e il suo ormai ex si vogliono un gran bene. L’affetto e la stima non sono certo svaniti, così come il rispetto.In un’intervista a Gente, Francesca Manzini ha parlato per la prima volta delle nozze saltate e ha rotto il silenzio rivelando i motivi della rottura. Francesca Manzini, infatti, sulle mancate nozze ha ammesso: “Mi sono accorta che tra di noi c’era affetto, attaccamento, ma non era sufficiente per pensare ad un futuro insieme. Ultimamente non mi sentivo più felice, capivo che qualcosa era cambiato”. Nel frattempo l’imitatrice di Mara Venier e Simona Ventura ha iniziato una relazione con il sosia italiano di Johnny Deep il cui vero nome è Marco. “Sto frequentando una persona da poco tempo – ha spiegato -. L’ho conosciuto per caso su Instagram da lì è nata una simpatia, uno scambio…Parlandogli mi sono accorta che è un ragazzo ricco di profondi sentimenti. Mi ha teso la mano, mi ha saputa ascoltare, rispettare e aspettare”.

Insomma la conduttrice non ha “perso tempo” e sembra aver trovato un nuovo amore, essendosi lasciato definitivamente alle spalle un periodo molto brutto della sua vita, caratterizzato prima dall’anoressia e poi dalla bulimia. Come detto, infatti, dapprima è stata anoressica, un disturbo che la colse quando aveva solo 18 anni e per lei cominciavano le prime esperienze in tv.


Meghan Markle, dopo l’intervista bomba spunta una foto: “Ha mentito, ecco la prova”