“Siamo all’inizio…”. Francesca Cipriani, allora è vero: dopo le foto rubate, la conferma. Chi è il suo nuovo fidanzato

Francesca Cipriani è da poco tornata in tv al fianco di Andrea Pucci a La Pupa e il Secchione e Viceversa. Oltre agli impegni televisivi anche il gossip è tornato a occuparsi di lei. Perché ha un nuovo fidanzato. Si chiama Massimo ed è un imprenditore campano. I due sono stati paparazzati dal settimanale Chi e inseriti tra le Chicche di Gossip.

La rivista diretta da Alfonso Signorini non ha svelato molto a proposito della coppia, infatti. Le foto di Francesca Cipriani col suo nuovo fidanzato sono state scattate mentre loro erano affacciati a un balcone di un bed and breakfast. I due piccioncini infatti hanno trascorso un romantico weekend insieme, tra una passeggiata in centro e baci e abbracci sul balcone. (Continua dopo la foto)


Nelle ultime ore la Cipriani è intervenuta alla trasmissione Un giorno da pecora in onda su Rai Radio 1 condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro. Ha svelato qualche dettaglio della sua nuova vita privata: “Siamo ancora in una fase di corteggiamento, è all’inizio, ci frequentiamo da un po’. Ne parlerò quando le cose saranno più stabili. La frequentazione è una cosa, poi si vedrà. Se c’è stato il primo bacio? Un bacino…”. Francesca e Massimo si conoscono da poco tempo e Covid permettendo stanno cercando di capire meglio i sentimenti reciproci. (Continua dopo la foto)

Massimo è un imprenditore e pare che possieda diversi locali tra la Campania, più precisamente a Napoli e Capri, e Dubai. Tuttavia allo stato attuale non è previsto un viaggio negli Emirati da parte di Francesca Cipriani che, come spiegato nell’ultima intervista radiofonica, ha scelto di non viaggiare in un periodo storico così delicato. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

In precedenza Francesca Cipriani ai microfoni di RTL 102.5 aveva ammesso di avere una conoscenza in corso. Aveva parlato di un imprenditore che la stava corteggiando, un uomo che ha più o meno 50 anni e amico di Flavio Briatore. La conoscenza andava avanti già da un po’, ma la showgirl ancora non se la sentiva di parlare di amore. Adesso è arrivata la conferma della frequentazione. I due si stanno conoscendo e si frequentano da un po’. Tuttavia la stessa Francesca Cipriani ha ammesso di voler affrontare la questione con calma tanto che ha ribadito: “Ne parlerò quando le cose saranno più stabili”.

“Amedeo voleva tradirti con me”. Maria Teresa Ruta, rivelazione choc dell’attrice: “Volevo farglielo sapere”