“Ho trovato la mia strada”. Floriana Secondi, non solo tv: il vero lavoro dell’ex gieffina

Floriana Secondi, dopo 18 anni dalla vittoria del GF i cambiamenti sono sotto gli occhi di tutti. Oggi Floriana ha la bellezza di 44 anni e se qualcosa è cambiato da quella terza edizione del reality show, di certo la sua grinta è rimasta intatta. La vincitrice di Roma, ‘bocciata’ per l’edizione 2021 de L’isola dei famosi, non si ferma mai. E la sua vita è la prova tangibile di una continua crescita professionale e privata.

Ad oggi l’ex gieffina vanta ruoli televisivi bene precisi, frutto di un carattere che non perde mai occasione di rivelarsi senza filtri; un aspetto dunque che non solo ha permesso alla romana di farsi apprezzare dal pubblico italiano ma che le ha dato anche modo di diventare una gettonatissima opinionista televisiva. Ma non solo la televisione nella sua vita quotidiana. (Continua a leggere dopo la foto).


Intraprendente e dinamica, l’ex gieffina ha intrapreso anche la carriera come imprenditrice. Infatti Floriana Secondi non solo porta sotto il suo nome diversi negozi, ma sta anche per prendere in gestione alcuni stabilimenti balneari, alla luce di un noto locale a Milano Marittima, lo Stork, che vanta la sua firma. E ha spiegato il suo percorso alle pagine di Vero, come sempre senza filtri. (Continua a leggere dopo la foto).

“Ho trovato la mia strada. Sono umile: penso di avere ancora tanto da imparare nella vita”. Ma anche la vita privata sembra procedere a gonfie vele. Insieme con Angelo ormai 7 anni, l’ex gieffina ha affermato: “Sono molto innamorata anche se lui dice che non mi ama. È molto pacato, quando litighiamo urlo da sola. È più grande di me. Niente convivenza, niente figli tra noi, anche se io premo per stare di più insieme. Però lui è stato tra i primi a credere davvero in me”. (Continua a leggere dopo le foto).

Ma nella vita di Floriana, non sono di certo mancati momenti molto difficili, dalla tossicodipendenza della madre alla relazione finita con Mirko Santini da cui è nato Domiziano, ad oggi un dolcissimo tredicenne. Esperienze di vita da cui la Secondi non poteva che trarre comunque il meglio e trovare sempre la forza e la volontà di dare sempre il meglio di se stessa.

Denise Pipitone, la soffiata dalla tv russa. È successo durante il collegamento con Olesya