Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Superba”. Flora Canto distrae tutti: le forme generose in mostra sono un antistress per i follower

In tanti hanno aderito all’iniziativa di ‘Vanity Fair’, che nell’ultimo numero della rivista ha raccolto i pensieri di volti noti dello spettacolo sull’emergenza Covid-19. E tra i nomi anche il suo, quello di Flora Canto. Dopo aver detto addio alle esperienze da reality show, Flora Canto è diventata attrice. Al 2008 risale  la sua partecipazione al cast di Vieni Avanti Cretino, film con Lino Banfi. Dal lì sono state diverse le pellicole a cui la bella romana dal carattere forte ha collaborato, come ad esempio in quella de La Coppia dei Campioni, accanto a Giulio Base, Massimo Boldi e Max Tortora.

Una carriera che non si è mai arrestata quella di Flora Canto. Il cinema le ha permesso di coltivare e maturare diverse passioni, che sono poi state fondamentali per la crescita professionale. Tante le occasioni in cui abbiamo visto il volto della romana Flora Canto. Da Don Matteo alla conduzione di Fast and Furious, programma di La 7. O ancora, una Flora nelle vesti di testimonial di diversi brand di abbigliamento e non solo, Flora Canto è stata anche concorrente di Tale & Quale Show. Dal 2013 è compagna di Enrico Brignano e nel 2017 è diventata mamma di Martina. (Continua dopo la foto).


Poco prima di iniziare l’esperienza di Tale & Quale Show, Flora Canto non ha trascorso un facile autunno. Infatti Flora stessa ha pensato di pubblicare sul suo profilo Instagram  il post con cui assicurava che la malattia non aveva avuto la meglio. Effettivamente, dalle parole dello stesso Brignano, sappiamo che Flora è sempre stata caratterizzata da una personalità forte e tenace, probabile motivo che spiegherebbe anche la sua crescita professionale. Quando Flora ha subito l’operazione per appendicite, colecisti ed ernia. ha rilasciato un’intervista a Diva & Donna, in cui ha spiegato di non abbattersi molto facilmente. (Continua dopo le foto e il post).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The best photo✌🏻😜 #sunday 🎈

Un post condiviso da floracanto (@floracanto) in data:

Oggi Flora Canto è anche volto di una campagna iniziata con l’hashtag #IosonoMilano,  nonché testimonial dell’iniziativa di Vanity Fair, quale strumento di sostegno in un periodo davvero molto difficile per l’Italia proprio per l’emergenza coronavirus che non concede tempo e non risparmia nessuna energia.  Sul profilo Instagram di Flora è possibile ammirare una bellezza da capogiro. Sguardo forte e intenso, unitamente a una provocante scollatura, fanno della Canto una donna da copertina. In lingerie, Flora mette in risalto un corpo davvero ben fatto, a cui è impossibile non rivolgere i più sentiti complimenti.  I commenti sono tantissimi:”Superba”, “Atomica”, Troppa bellezza”, “Fantasticamente bellissima”, The best”.(Continua dopo le foto e il post).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Noi donne siamo un po’ “vanitose”(per l’appunto)ammettiamolo!! Poi da quando c’è Instagram ancora peggio🙈 molto attente alle foto, ai vestiti, alle borse.. poi in questi momenti ti accorgi che è tutto inutile e superfluo e tutto quello che vorresti è poterti andare a fare una passeggiata all’aria aperta con tua figlia, lasciarla correre e goderti il sole, il mare, il cielo e tutto quello che ti circonda serenamente.. senza paure! Cose che fino a ieri davi per scontato.. ma poi ti accorgi che non lo sono! Stringiamo i denti.. e passerà! Stringiamoci attorno a coloro che stanno combattendo in prima linea e che dei nostri vestiti e borse non gliene frega niente..ma combattono per la vita! Grazie @vanityfairitalia per averci resi partecipi di un’iniziativa così bella❤️ #restiamoUniti #restiamoaCasa #ReSiStiamoACasa Italia mia bella non mollare!!!!! @marchettisimone @vanityfairitalia

Un post condiviso da floracanto (@floracanto) in data:

Ma non si può dimenticare lo scatto artistico in bianco e nero che punta tutto sull’esaltazione della sensualità di Flora. A cui si aggiunge anche la didascalia pensata da Flora proprio per promuovere la copertina di Vanity Fair Italia: “Noi donne siamo un po’ “vanitose” (per l’appunto) ammettiamolo!!! Poi da quando c’è Instagram ancora peggio, molto attente alle foto, ai vestiti, alle borse… Poi in questi momenti ti accorgi che è tutto inutile e superfluo e tutto quello che vorresti è poterti andare a fare una passeggiata all’aria aperta con tua figlia, lasciarla correre e goderti il sole, il mare, il cielo e tutto quello che ti circonda serenamente… Senza paure! Cose che fino a ieri davi per scontato… ma poi ti accorgi che non lo sono! Stringiamo i denti… e passerà! Stringiamoci attorno a coloro che stanno combattendo in prima linea e che dei nostri vestiti e borse non gliene frega niente..ma combattono per la vita! Grazie @vanityfairitalia per averci resi partecipi di un’iniziativa così bella. Italia mia bella non mollare!”.

Al Bano, il dolce messaggio a Eleonora Daniele. Accade tutto in diretta tv

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004