Oggi attore e conduttore, ma ecco cosa faceva Flavio Montrucchio prima dell’esordio in tv al GF

C’è grande attesa per il ritorno in televisione di Flavio Montrucchio, che a partire dalla serata dell’11 dicembre tornerà alla ribalta su Real Time. Sarà accompagnato dalla moglie Alessia Mancini alla conduzione della trasmissione ‘Junior Bake Off’. Come tutti già sapete, la sua carriera nel piccolo schermo è iniziata molti anni fa, quando prese parte alla seconda edizione del ‘Grande Fratello’. Ma non ci fu soltanto la sua partecipazione, infatti il reality show fu vinto proprio da lui.

Una volta terminata quella bellissima esperienza, il suo cammino è stato contraddistinto da tantissimi risultati straordinari. Impossibile non ricordarselo nella fiction Mediaset ‘Centovetrine’. Ma non solo, perché in veste di attore uno dei momenti più alti lo ha raggiunto nel 2014 con il musical ‘Grease’. Oltre a recitare, però, molti credono in Flavio anche come conduttore televisivo. Ma non riuscite probabilmente nemmeno a immaginare che lavoro facesse prima della popolarità. (Continua dopo la foto)


C’è comunque una curiosità pazzesca perché Montrucchio e la Mancini per la prima volta condivideranno insieme un’esperienza lavorativa. Tenuto conto del gran feeling che hanno nella vita privata, siamo sicuri che non avranno molte difficoltà ad entrare subito nel cuore del pubblico. Sui social sono amatissimi, non a caso gli utenti aspettano sempre con grande interesse loro immagini e storie che raccontino la vita quotidiana. Come promesso, ora vi diciamo che mestiere faceva in passato. (Continua dopo la foto)

Flavio Montrucchio è stato in grado di ottenere il diploma allo Scientifico e successivamente ha scelto di fare il militare in modo volontario. Dopo tutto questo ha iniziato a lavorare in banca come promotore finanziario. Dunque, i suoi obiettivi iniziali erano decisamente altri, ma poi fortunatamente ha compreso di avere talento e passione nei confronti del mondo cinematografico e dello spettacolo in generale. E i telespettatori sono entusiasti del fatto che abbia preferito questa strada. (Continua dopo la foto)

Flavio Montrucchio e Alessia Mancini formano una delle coppie più belle e unite del mondo dello spettacolo. La loro relazione è tra le più longeve, così come lunga e articolata è la loro carriera in tv. Lei ha debuttato nel 1994 quando, a soli 16 anni, è entrata a far parte delle ragazze di Non è la Rai. Dopo questo esordio da giovanissima, è stata Velina a Striscia la Notizia per due anni, poi è approdata a Passaparola al fianco di Gerry Scotti.

“Sto arrivando!”. UeD, dopo Riccardo Guarnieri torna lei: la dama è già pronta a riprendersi la scena