“Ecco perché ho iniziato a bere”. Flavia Vento senza filtri sul dramma dell’alcol: il racconto da pelle d’oca

Qualche tempo fa Flavia Vento è stata ospite di Barbara D’Urso all’interno di Domenica Live. E ha parlato di sua sorella Sabrina che sarebbe gelosa di lei. E Sabrina ora tuona e ribadisce: “Non sono gelosa di Flavia, come lei ha ammesso – dice Sabrina a Libero – . Le voglio un bene dell’anima, ma siamo due persone diverse. Non ho alcuna intenzione di ritornare in tv, per ribadirlo. Da una vita mi tengo alla larga dai riflettori, non sono fatta per starci. Di proposte ne ho ricevute, ma ho sempre declinato e scelto di fare altro”.

“Io e Flavia siamo sorelle, ma con caratteri e abbiamo scelto vite diverse – prosegue Sabrina -. Non sono affatto gelosa di lei, ho una vita piena e ricca di cose fatte e da fare. Ho in mente tanti progetti, pandemia permettendo. Il bene che le voglio non cambierà mai, lei lo sa e nei momenti belli e brutti ci sono e ci sarò sempre”. (Continua dopo la foto)


A queste parole ha immediatamente risposto Flavia Vento e lo ha fatto attraverso RTL102.5 News: “Mi sorella si contraddice: non vuole fare un reality e poi parla con i giornalisti. Io ho detto che è gelosa di me perché magari ha avuto più attenzioni di me”. Durante il racconto della show girl emergono anche particolare molto privati che non aveva confessato. “Lavoro in televisione da anni: dovrebbe dire, Brava Flavia. Ho avuto un grande miracolo. Ho smesso di bere grazie alla Fede. E mia sorella lo sa. Ho iniziato a bere per i dispiaceri d’amore. Perché non mi ha detto brava?”, racconta la Vento. (Continua dopo la foto)

“Lei ha trovato l’amore. Io no. Zero – dice ancora la showgirl -. Continua a rilasciare interviste senza senso”. “Non l’ho sentita dopo la sua intervista. Adesso mi sono stufata di questa situazione”. Flavia Vento si dice delusa e stanca del rapporto con sua sorella. “Non mi ha mai aiutato un giorno. Ho salvato 7 cani dalla strada e lei zero, nemmeno una telefonata in due mesi. Gli auguri a Natale? Manco quelli”. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

Flavia Vento ha partecipato a questa edizione del Grande Fratello Vip. Ma la sua permanenza nella casa di Cinecittà è stata solo di 24 ore. Ha abbandonato subito. Flavia Vento è arrivata alla conclusione di mollare il reality Mediaset per motivi personali. La questione riguarda i suoi sette cani, ai quali è fortemente affezionata. Inizialmente aveva trovato una sistemazione per i suoi amici a quattro zampe ma, una volta lontana, ha realizzato che la nostalgia e l’apprensione erano davvero insopportabili.

Cristina Chiabotto svela il suo dolce segreto: “Ti aspettiamo amore!”. Tutti impazziti