Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Fidanzata con Giaele De Donà”. Bomba dalla vip della tv: tutto di nascosto con l’ex GF Vip

  • Gossip

Giaele De Donà è diventata nota per il pubblico grazie alla partecipazione al GF Vip. È passato qualche tempo ma si è spesso parlato di lei, dentro e fuori la casa, per il suo matrimonio con Brad ora arrivato al capolinea. Le cose non andavano bene già da prima di Natale scorso, la ex vippona si era tolta la fede e aveva passato il periodo di feste a casa con la sua famiglia, senza di lui.

Il divorzio, quindi, era preannunciato e infatti “anche se non lo avevo ancora detto, tanto di voi lo hanno capito, io e Brad abbiamo deciso di prenderci una pausa, di prendere due strade diverse”, aveva spiegato lei. Qualche tempo dopo, l’influencer ha confessato ai fan di essere stata proprio lei a chiedere la separazione, nonostante i suoi hater continuino ad attaccarla, accusandola di essersi sposata solo per i suoi soldi.

Leggi anche: “Marito e moglie”. E il cane Luna testimone speciale: la famosa ha sposato il compagno storico


“Io e Giaele De Donà fidanzate di nascosto”

E ora si torna a parlare di lei e della sua vita sentimentale per via di una confessione fatta in radio da Emy Buono. L’ex protagonista de La Pupa e il Secchione ai microfoni di Radio Marte ha raccontato di essere stata in passato fidanzata con l’ex vippona ma di nascosto. “Sì ero fidanzata con Sofia. Di nascosto, il marito era geloso. Era amore da parte di entrambe. Sì, ci siamo dette “ti amo”.

“Lei non lo può dichiarare, però sì. Nonostante l’amore che le aveva unite, oggi i rapporti sono praticamente nulli: In che rapporti siamo oggi? Lei da quando è uscita dalla Casa non mi ha più scritto, mi ha bloccata ovunque, non ci siamo più sentite. Ho incontrato il fratello a una festa e nulla… mi odia!”, ha raccontato a Gabriele Parpiglia.

Emy Buono, che per la cronaca aveva partecipato anche al suo addio al nubilato, ha poi aggiunto che Giaele “vuole vivere in una favola. In realtà ha tutt’altro che una favola. Tutti scheletri nell’armadio. Soltanto che noi abbiamo una differenza: io gli scheletri nell’armadio non riesco a tenerli e non mi interessa. Sono questa, mi spiattello nel bene e nel male. Lei no. Cerca di essere la principessina perfetta, ma non lo è”. Al momento Giaele De Donà non ha né confermato né smentito queste dichiarazioni.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004